Peccato....mancano le freccette verso est....
che ne so,avrebbero potuto iniaziare con una città italiana....che ne sò,BRI ,un nome a caso

che ne so,avrebbero potuto iniaziare con una città italiana....che ne sò,BRI ,un nome a caso

Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Fino ad oggi ogni nuova rotta da Pisa è stato un successo.....
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Fino ad oggi ogni nuova rotta da Pisa è stato un successo.....
Sicuro ? La LPL e la LBC in inverno soffrono abbastanza, se non ricordo male...
Il successo di una rotta va decretato su base annuale, non su un arco di tempo limitato.
Vero.... ma per quanto riguarda RyanAir , visto che ha solo tratte annuali, e non stagionali, riuscire a tenere un volo 12 mesi, anche se in inverno con frequenze ridotte, significa che una tratta ha successo..... almeno secondo la mia ottica
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Le stesse rotte storiche HHN-PSA e CRL-PSA che erano 2x daily ora sono dei semplici daily.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Le stesse rotte storiche HHN-PSA e CRL-PSA che erano 2x daily ora sono dei semplici daily.
In effetti l'unica rotta rimasta operata con piu' frequenze giornaliere è STN tutte le altre sono al massimo daily o molto spesso 3/4 per week.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Facendo due conti quindi a ottobre con i voli FR a regime dovrebbero transitare da PSA ca 310.000 passeggeri...voglio proprio vedere!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da A319FLR
Certo, tanto i posti vuoti li paga la sat![]()
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
L'anno scorso sono transitati a ottobre 225.000
Ho aggiunto un +10% fisiologico e per le nuove rotte non ryanair poi ho aggiunto l'80% (l.f. medio di ryanair) degli 80.000 posti in più che offre Ryanair quest'anno et voilà si arriva a 315.000 passeggeri!
Se la cifra non sarà questa vorrà dire che i nuovi voli non stanno andando tanto bene...[B)]