io non volevo proprio che la discussione andasse a finire nel solito derby ma è inutile...ti rode troppo....ma ti senti?sei serio?ti ha mai detto nessuno che la toscana non è solo firenze?te l'hanno detto che non siete la capitale del mondo?seguendo il tuo ragionamento stupefacente....perchè allora dobbiamo portare tutti i pax che vogliono andare a...lucca,livorno,viareggio,pisa,castelnuovo,siena,arezzo,grosseto,forte die marmi,garfagnana ecc ecc a firenze??....e se la mia nonna aveva la carrozzina con le ali dove atterrava,a pisa o firenze??....tanto di rispetto per firenze,città,storia,nome....ma non pensare che tutto il mondo voglia arrivare da voi....per me a peretola potrebbero farci anche due piste parallele da 10 km l'una....più una trasversale......almeno saresti soddisfatto finalmente e la smetteresti di stare a sottolineare ogni volta che una compagnia riduce una frequenza a pisa(tanto a firenze non ci vengono!!!)....e scommetto la casa che saresti qui a scrivere a giornate::"oggi da noi sono atterratti due 380 di emirates e da voi??""""".......ci sono tanti giochini manageriali sai....questo è il mio consiglio....