Superchicca oggi a Pisa

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti,

oggi superchiccona in quel di Pisa,un visitatore piuttosto inconsueto

Eccolo qua (purtroppo scattata con il cellulare)

757Greenland.jpg

Non sò se qualche amico era in testata oggi ,magari qualche collega potrebbe postare altre foto,intanto metto la mia,spero che apprezziate comunque nonostante l'abbia scattata con il telefonino.
Saluti.
Moonflower.

Bell'esemplare.... complimenti

fatta con il cellulare ma non male la qualità... sarà il tuo cell buono o i miei del medioevo? penso la seconda ^_^

Ciao a tutti,

oggi superchiccona in quel di Pisa,un visitatore piuttosto inconsueto

Eccolo qua (purtroppo scattata con il cellulare)

Non sò se qualche amico era in testata oggi ,magari qualche collega potrebbe postare altre foto,intanto metto la mia,spero che apprezziate comunque nonostante l'abbia scattata con il telefonino.
Saluti.
Moonflower.

C'ero io...
Ma vi dovrete accontentare del video dell'atterraggio... per il decollo (per 04 mentre mi aspettavo la 22) ho avuto un po' di problemi "tecnici"... :)

Grande, bellissima foto e bellissimo soggetto, complimenti.....;) anche io purtroppo nn sono potuto andare causa lavoro, cmq grazie per la bella testimonianza!!!:D
Saluti
Marcello

Complimenti per la qualità della foto anche se fatta col cell. ma che cellulare spaziale se riesce a fare foto di questa qualità..............che volo operava ????? Grazie ciao cubana. :-)

Il cellulare che uso è un Samsung SGH i900 che ha una fotocamera da 5.0 megapixel.
Per essere scattata con un cellulare non vengono poi cosi male,l'unica cosa che si può notare vengono con un effetto strano come se avesse una patina che la fà sfuocare un pochino.Ho provato a fargli il fotoritocco con Paintshop ma peggiora la qualita della foto,dovrò studiare qualche soluzione.

P.S. Mi spiace che gli altri amici non ci sono stati il pezzo è veramente molto raro,grazie per i vostri complimenti.

Saluti.
Moonflower.

Complimenti per la qualità della foto anche se fatta col cell. ma che cellulare spaziale se riesce a fare foto di questa qualità..............che volo operava ????? Grazie ciao cubana. :-)

Il cellulare che uso è un Samsung SGH i900 che ha una fotocamera da 5.0 megapixel.
Per essere scattata con un cellulare non vengono poi cosi male,l'unica cosa che si può notare vengono con un effetto strano come se avesse una patina che la fà sfuocare un pochino.Ho provato a fargli il fotoritocco con Paintshop ma peggiora la qualita della foto,dovrò studiare qualche soluzione.

P.S. Mi spiace che gli altri amici non ci sono stati il pezzo è veramente molto raro,grazie per i vostri complimenti.

Saluti.
Moonflower.

Complimenti!bellissimafotografia!!!

Per essere fatta con un cellullare è venuta davvero bene!Comunque,il samsung è davvero valido..io ho l'U700,credo modello prima del tuo,e le foto riescono quasi sempre bene...niente a che vedere con la qualità delle macchine fotografiche ovvio...ma sicuramente meglio di tante usa e getta... :)