Occhio che ci sono 180$ di tasse a tratta (scritto in piccolo) alla fine sono 350/400 Euro per un a/r. Non mi sembra troppo diverso alle promozioni LH che offrono il Canada a partire da 449....
ha anche dei 767-300 configurati in all-economy,c'è la mappa sul loro sito...sembra però che le prime file siano tipo di premium economy perchè sono 2-3-2 invece di 2-4-2 come il resto dell'aereo.
Occhio che ci sono 180$ di tasse a tratta (scritto in piccolo) alla fine sono 350/400 Euro per un a/r. Non mi sembra troppo diverso alle promozioni LH che offrono il Canada a partire da 449....
Veramente ho simulato A/R 8 luglio-15 luglio e l'equivalente è di 210 euro con tasse!!!! Siamo sicuri che non facciano pulire l'aereo o ramazzare i bagni?
Scusate, ma io vedo che in flotta ha solo 738......Per fare un FCO-YYZ credo ci voglia qualcosina di più, come dire, capiente -) Dubito che i 738 siano configurati in BBJ![]()
I prezzi saranno anche buoni ma dopo l'esperienza pessima che ho fatto con AirTransat con voli in configurazione sardina e senza PTV non ci penso proprio. Tra l'altro hanno un solo due 767 noleggiati per operare tutti i voli Europa-Canada, se capita un guasto tutti a terra e non sono una major che ti riproteggono... Questi per me faranno la fine di Flyzoom
visto che siete in vena di prezzi bassi ecco qua :
Pechino da 395 da varie città italiane con AZ : novembre 2011
Kuala Lumpur da 495 con Saudi : ottobre 2011
Hong Kong da 477 con El Al da
New York da 339 da varie città italiane : da novembre 2011 a marzo 2012