Sunwings apre Toronto-Roma a prezzi super bassi!

Peccato per le tasse, la prossima settimana avevo pochi impegni e tutti rimandabili :P

Occhio che ci sono 180$ di tasse a tratta (scritto in piccolo) alla fine sono 350/400 Euro per un a/r. Non mi sembra troppo diverso alle promozioni LH che offrono il Canada a partire da 449....

Occhio che ci sono 180$ di tasse a tratta (scritto in piccolo) alla fine sono 350/400 Euro per un a/r. Non mi sembra troppo diverso alle promozioni LH che offrono il Canada a partire da 449....

Si, ma quelle sono promozioni che vengono fatte quando gli aerei non li riempi con i prezzi normali.. questi di Sunwings sono invece i prezzi normali!

Scusate, ma io vedo che in flotta ha solo 738......Per fare un FCO-YYZ credo ci voglia qualcosina di più, come dire, capiente -) Dubito che i 738 siano configurati in BBJ :P

ha anche dei 767-300 configurati in all-economy,c'è la mappa sul loro sito...sembra però che le prime file siano tipo di premium economy perchè sono 2-3-2 invece di 2-4-2 come il resto dell'aereo.

ha anche dei 767-300 configurati in all-economy,c'è la mappa sul loro sito...sembra però che le prime file siano tipo di premium economy perchè sono 2-3-2 invece di 2-4-2 come il resto dell'aereo.

Alla faccia del premium... secondo me un 2-3-2 su di un 767 dovrebbe essere la regola non un surpuls, come il 3-3-3- o 2-5-2 sul triplo...

Veramente ho simulato A/R 8 luglio-15 luglio e l'equivalente è di 210 euro con tasse!!!! Siamo sicuri che non facciano pulire l'aereo o ramazzare i bagni?

Non in alta stagione, e non dal Canada! Le tariffe partendo dal Canada tendono ad essere abbastanza piu' alte delle tariffe a partire dall' Europa.

Veramente ho simulato A/R 8 luglio-15 luglio e l'equivalente è di 210 euro con tasse!!!! Siamo sicuri che non facciano pulire l'aereo o ramazzare i bagni?

Ma più che altro (augurando comunque 100 anni di vita e più a Sunwings, per carità!) c'è da chiedersi quanto pensano di durare con quei prezzi: ripeto, con 100€ a persona YYZ-FCO se riesci a riempire l'aereo paghi appena il carburante..

I prezzi saranno anche buoni ma dopo l'esperienza pessima che ho fatto con AirTransat con voli in configurazione sardina e senza PTV non ci penso proprio. Tra l'altro hanno un solo due 767 noleggiati per operare tutti i voli Europa-Canada, se capita un guasto tutti a terra e non sono una major che ti riproteggono... Questi per me faranno la fine di Flyzoom

I prezzi saranno anche buoni ma dopo l'esperienza pessima che ho fatto con AirTransat con voli in configurazione sardina e senza PTV non ci penso proprio. Tra l'altro hanno un solo due 767 noleggiati per operare tutti i voli Europa-Canada, se capita un guasto tutti a terra e non sono una major che ti riproteggono... Questi per me faranno la fine di Flyzoom

Cesare! Sta bon, ok?

Fin a ieri con Easy adesso ti vol solo major e tv personale. Se il prezzo e basso e diciamo che questa fa la metta delle altre, mi lo ciapo e basta. Cosa m;importa che gha la tv o non e axe stretto Son da solo e me ne ciavo. Come faccio con i fjoi, quello axe un problema, non el tuo. Mi viaggio per andar alla destinazion non par ciapa l'aereo con la tv.

Quelli 200euro di differenza stan tanto ben in scherxea da mi e so mi come spenderli. altro che.

visto che siete in vena di prezzi bassi ecco qua :

Pechino da 395 da varie città italiane con AZ : novembre 2011
Kuala Lumpur da 495 con Saudi : ottobre 2011
Hong Kong da 477 con El Al da
New York da 339 da varie città italiane : da novembre 2011 a marzo 2012

visto che siete in vena di prezzi bassi ecco qua :

Pechino da 395 da varie città italiane con AZ : novembre 2011
Kuala Lumpur da 495 con Saudi : ottobre 2011
Hong Kong da 477 con El Al da
New York da 339 da varie città italiane : da novembre 2011 a marzo 2012

Si ma quelle sono promozioni che probabilmente AZ, Saudi, El Al e le altre compagnie hanno fatto o stanno facendo perché su quei voli stanno avendo bassi LF o comunque per altri loro motivi, mentre i prezzi Sunwings sono quelli base non scontati! ;)