Summer IG a TRN ancora incompleta...

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Non ho voglia di fare catastrofismi, anche perchè su TRN si sta prospettando una summer davvero di bassissimo profilo...

Segnalo che al momento le uniche rotte dell'intero network IG non ancora confermate per la prossima summer sono la TRN-CTA e la TRN-KRK... la prima reduce da sonore batoste ad opera di WindJet, la seconda ancora molto lontana dai fasti di Skyeurope. Contando che hanno dovuto spostare qualche macchina sulla nascente base di CAG viene da domandarsi se non abbiano scelto qualche rotta da sacrificare[:301]

Michele, prima o poi me lo sarei aspetto un eventuale taglio di IG su CTA..stava ormai già scritto sui muri fin dal primo giorno di IV. E' assurdo!!,in questo momento (e anche prima) abbiamo più collegamenti con CTA che con Londra!!Ti sembra normale?? Secondo mè l'offerta per CTA è esagerata ( Natale a parte ), e logicamente tutti si fionderanno per Windjet lasciando a IG le bricciole.
Per quanto riguarda il KRK ci sono notizie?? io credo che si stia un pian piano riprendendo, anche perchè a Natale per qualche rotazione viene rimessa la terza frequenza cancellata in passato e poi riconfermata dal 1/02. Secondo mè il KRK sarà importante monitorare l'andamento a Natale, perchè è la sua occasione..o adesso o mai più!![:306]

Situazione Windjet sulla tratta TRN CTA nei prossimi giorni:

19
IV535 >7
IV531 >7

20
IV535 4
IV531 3

21
IV535 0
IV531 0

22
IV535 1
IV531 1

23
IV535 0
IV531 >7

24
IV535 >7
IV531 >7

E' davvero molto strano che il volo sia praticamente l'unico nazionale a non essere stato ancora confermato: comunque non credo in una cancellazione totale, è probabile un ridimensionamento (da 3 a 1 daily). Mi meraviglia che tengano ancora anche su Verona

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

E' davvero molto strano che il volo sia praticamente l'unico nazionale a non essere stato ancora confermato: comunque non credo in una cancellazione totale, è probabile un ridimensionamento (da 3 a 1 daily). Mi meraviglia che tengano ancora anche su Verona
Potrebbero mettere un MD80 basato a Torino per coprire i voli nel senso contrario a quello attuale e a quello di Windjet. Magari lasciare solo 2 daily ed eliminare il terzo daily nei giorni in cui era previsto.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Potrebbero mettere un MD80 basato a Torino per coprire i voli nel senso contrario a quello attuale e a quello di Windjet. Magari lasciare solo 2 daily ed eliminare il terzo daily nei giorni in cui era previsto.

...e a centro giornata mandare l'aereo a KRK... sarebbe la soluzione più logica, ma ultimamente di cose logiche a TRN ne succedono poche.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Infatti! IG a Catania non ha base quindi il costo del volo sarebbe più o meno identico ma potrebbe viaggiare con LF più alti dato che al momento da TRN non si arriva a CTA prima delle 11 circa. Troppo tardi per chi ha esigenza di una trasferta in giornata.

@fontanarossa: IV si sta riprendendo la "sua" isola....:D. Grazie per la situaizone voli...e per avermi fatto vedere che viaggerò su un aereo pienissimo :D
Ho guardato i prezzi...adesso solo andata oltre 250Euro...io prenotando con largo anticpo ne ho pagati sdolo 37 :D