Sulla rampa di lancio il CATANIA MOMBASA

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

Non è una bufala tipo CTA-PEK di qualche tempo fa....?[:302]

Non penso....è vero,nel natale 2005 anche BRI ebbe un volo charter con Mombasa,peccato che l'iniziativa non ha avuto seguito:(:(

Citazione:Messaggio inserito da davidegr

complimenti a catania....ma a Palermo nessuna novità per il lungo raggio???

Da Palermo la novita' 2007 e' El Alamein, un apprezzato resort sulla costa mediterranea dell'Egitto in forte ascesa.

Discussione lunga, lunghissima. Se non ricordo male è stata cancellata in quei giorni in cui il forum ebbe qualche problema di ordine tecnico.

Comunque per non lasciarti a bocca asciutta: in maniera sistematica il sito sac nel realtime riportava tutti i mercoledi una partenza IG per BEJING. Segnalai l'errore con una nota di ironia non compresa da alcuni forummisti (tra i quali mi pare di ricordare Caldi, il guru delle lowcost, un utente di Perugia di cui adesso non ricordo il nome e un utente trentino. Nacque dalle loro osservazioni un 3ad lunghissimo che molti contribuirono a colorire con le sparate più assurde e illogiche che a distanza di tempo, ripensandoci, non so se sufficienti a spiegare ai malcapitati che era tutto un semplice errore-

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da davidegr

complimenti a catania....ma a Palermo nessuna novità per il lungo raggio???

Da Palermo la novita' 2007 e' El Alamein, un apprezzato resort sulla costa mediterranea dell'Egitto in forte ascesa.

quindi solamente il volo operato dalla Mistral Air per Borg el Arab....che desolazione....

mentre tutte le altre cazzate che sono scritte sul sito della Gesap, vedi fantomatici voli di Skyeurope per Praga, Budapest, Vienna, voli plurigiornalieri di Tuifly per CGN, TXL, HAJ, MUC, voli AP per MUC, GOA, Brussel Airlines con voli plurigiornalieri ed altri ancora non sono da considerare.

Se si riuscisse veramente ad entrare anche nel mondo del charter lungo raggio CTA potrà diventare il punto di riferimento per questo settore per il Meridione. Penso che non farebbe fatica a riempirsi un CTA-CUN o CTA-HAV