SUF: Pista + lunga e Novità AIRBERLIN

AZ Airport

Principiante
Utente Registrato
12 Giugno 2006
1,525
15
86
Ma bravi, bravi!
E' assurdo 21 milioni di Euro! E agli altri aeroporti calabresi? Briciole, anzi nulla.

P.S. Referendum per staccarsi dalla Regione Calabria subito!

Dalla Regione non mi sembra che abbia vuto molti aiuti, mi sembra che più che altro il rinnovamento di infrastrutture e i voli siano arrivati da fondi Europei e dal PON Trasporti.

Pure Reggio ha avuto finanziamenti sì, ma solo per un anno, ed erano solo 2 mln di Euro nulla rispetta ai 21 mln di quest'anno di Lamezia. Vorrei che una percentuale delle mie tasse vada a finanziare i voli che partono da MIO aeroporto, e Lamezia di certo non è il mio.

Con questo chiudo.

Che dici az airport, facciamo un'unica società di gestione degli aeroporti di lamezia (sarebbe aeroporti calabresi ma poco cambia :p )

Comunque anche Reggio effettivamente ha avuto QUALCOSINA dalla regione (effettivamente sempre pochissimo rispetto a lamezia) però mi chiedo.. la regione si ammazza per procurare i charter sempre e solo per lamezia allora dico io ok, una parte di sacal è della regione e quindi.....

Ma anche il 50% (se non più, non ricordo) di Sogas è della regione, ma a loro proprio non frega nulla.

Vabeh, inutile dannarsi.. per capire che la regione calabria fa schifo basta pensare che ancora regge.

è la prova che la società unica di gestione non si potrà mai fare visto il grande favoritismo a vantaggio di suf ( e non mi venite a rompere sempre con il fatto che è centrale). meno male che ci sono altre persone che hanno a cuore reg (vedi il sindaco). sono d'accordo con az: creiamo l'area integrata dello stretto come soggetto sociale, politico e geografico.:)

Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport

Ma bravi, bravi!
E' assurdo 21 milioni di Euro! E agli altri aeroporti calabresi? Briciole, anzi nulla.

reggio fuori dalla calabria? dove devo firmare? ma la provincia ve la pigliate pure, non la lascerete a noi? via via, sciò [:303]:D

La provincia di Reggio ce la teniamo noi, voi tenetevi il cucuzzolo di Catanzaro, con una delle più belle opere d'arte della Calabria, visitata da molti turisti, il ponte di Catanzaro.:D:D[:308][:308]

La provincia di Reggio ce la teniamo noi, voi tenetevi il cucuzzolo di Catanzaro, con una delle più belle opere d'arte della Calabria, visitata da molti turisti, il ponte di Catanzaro.:D:D[:308][:308]

che c'entra tutto ciò?

No, era per scherzare.;):D:D

P.S. Non so se eri a conoscenza del sondaggio del Quotidiano di Calabria dove il ponte di Catanzaro è risultato 3° nella Classifica delle bellezze di Calabria, addirittura davanti ai Bronzi.

P.S. Non so se eri a conoscenza del sondaggio del Quotidiano di Calabria dove il ponte di Catanzaro è risultato 3° nella Classifica delle bellezze di Calabria, addirittura davanti ai Bronzi.

[:0][:0][:0]

Ma bravi, bravi!

Leggendo mi sembra di capire che la Regione darà 7 ml su 21 di investimento; quindi parteciperà per il 30 %.

Non ci vedo niente di male se un socio dà dei soldi.
Lamezia è il primo apt della Calabria e fa più del doppio di pax rispetto a Reggio.

Piuttosto ti dovresti arrabbiare per il fatto che alla SACAL sono in grado di fare investimenti, alla SOGAS i soldi della Regione servono a coprire le perdite!