Su quali rotte Air Dolomiti utilizza gli ATR72?


flysnoopy

Utente Registrato
18 Settembre 2007
112
0
0
.
Ciao a tutti!!
Qualcuno potrebbe gentilemnte indicarmi su quali rotte attualmente Air Dolomiti impiega gli ATR72?
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto!
Simone
 
Ti do quelle da TRN verso MUC
EN4031, EN4027, EN4029 (ATR 42), EN4025

e quelle da MUC verso TRN
EN4020, EN4026, EN4028 (ATR42), EN4024.

Gli altri sicuramente saranno in grado di dirti le altre
 
Da Bologna 6 voli su 7 al giorno per monaco sono effettuati dall' ATR 72

confermo, anche se a volte la rotazione a centro giornata 4000/4001 è operata con il 42 e nei prossimi mesi alcune rotazioni serali saranno effettuate da contact air
 
Ultima modifica:
Da Firenze dovrebbero essere 6 i voli giornalieri con ATR72 verso MUC.

Su Pisa i 3 voli giornalieri sono con ATR42.

In alcune rotazioni arriva anche il 72....

Tiz
 
Ciao, queste sono le rotazioni di oggi di tutti gli a/c Dolomiten

AT45 LOWK EDDM
AT45 LIPQ EDDM
B463 LIPX EDDF
AT72 LIMJ EDDM
AT72 LIPE EDDM
AT72 LIRQ EDDM
B463 LIRF EDDM
AT72 LIPY EDDM
B463 LIPZ EDDM
AT72 EDDM LIMF
AT45 EDDM LIRQ
AT72 LIMF EDDM
AT45 LIRP EDDM
B463 LIPX EDDM
AT45 LIPX LOWW
AT72 EDDM LIPZ
B463 LIMC EDDM
B463 EDDF LIMF
AT72 LIMF EDDM
AT72 LIPZ EDDM
AT45 LIRQ EDDM
B463 EDDM LIRF
B463 EDDM LIMC
AT45 EDDM LIPY
AT45 LOWW LIPX
AT72 EDDM LIPE
AT72 EDDM LIRQ
AT45 EDDM LIPX
AT45 EDDM LIPQ
AT72 EDDM LIMJ
AT72 EDDM LIRP
AT45 LIPY EDDM
AT72 LIPE EDDM
AT72 EDDM LIRQ
AT72 LIRQ EDDM
AT45 LIPX EDDM
B463 LIMC EDDM
AT45 LIPQ EDDM
AT72 EDDM LIPE
B463 LIRF EDDM
AT45 LIPX LOWW
B463 EDDM LIMC
AT72 EDDM LIPX
B463 EDDM LIPZ
AT45 EDDM LOWK
B463 LIMF EDDF
AT72 LIMJ EDDM
AT72 LIRP EDDM
AT72 LIPE EDDM
AT72 LIRQ EDDM
AT72 LIPX EDDM
AT45 EDDM LIMJ
AT72 EDDM LIMC
AT45 EDDM LIPE
B463 EDDM LIRF
B463 LIMC EDDM
B463 LIPZ EDDM
AT45 EDDM LIPY
AT45 LOWK EDDM
B463 EDDM LIPZ
AT72 EDDM LIPQ
B463 EDDF LIPX
AT45 LOWW LIPX
AT72 EDDM LIRQ
AT45 LIPE EDDM
AT72 LIPQ EDDM
AT72 EDDM LIMF
AT72 LIMC EDDM
AT45 LIMJ EDDM
B463 EDDM LIMC
B463 LIPZ EDDM
AT72 EDDM LIPE
B463 EDDM LIPX
B463 LIRF EDDM
AT45 LIPY EDDM
B463 LIPX EDDF
AT72 EDDM LIRP
AT72 EDDM LIMJ
B463 EDDM LIRF
AT72 EDDM LIRQ
AT72 LIRQ EDDM
B463 LIMC EDDM
AT72 LIMF EDDM
AT45 LIPX EDDM
AT45 EDDM LIMF
AT72 LIPE EDDM
AT45 EDDM LIPE
AT72 EDDM LIPZ
AT45 EDDM LOWK
B463 EDDM LIMC
AT45 EDDM LIPQ
B463 EDDF LIPX
AT72 LIRP EDDM
AT72 LIMJ EDDM
AT72 LIRQ EDDM
AT45 LOWK EDDM
AT45 LIMF EDDM
AT45 LIPE EDDM
AT72 LIPZ EDDM
AT45 EDDM LIRP
AT72 EDDM LIMF
B463 EDDM LIRF
B463 LIMC EDDM
AT45 LIPQ EDDM
AT72 EDDM LIPE
B463 LIRF EDDM
AT72 EDDM LIRQ
B463 LIPX EDDF
AT72 EDDM LIMJ
AT72 EDDM LIPY
AT72 EDDM LIPQ
AT72 EDDM LIMF
AT72 LIMF EDDM
AT45 EDDM LIPX
B463 EDDM LIPZ
B463 EDDM LIMC
AT45 EDDM LOWK
B463 EDDF LIPX


ciao
Andrea
 
Grazie a tutti quanti!!
e menzione particolare a Etops ;)
Come al solito siete una miniera inesauribile di informazioni.
Ciao e ancora grazie!
 
Ma ora che en passerà agli a319 terrà ancora gli atr e i bae
e pensare che gli atr potrebbero essere ottime macchine per il domestico italiano:
goa - trs
goa - sardegna (daily il cag, 4x aho, 3x olb)
trs - bri
bri - sardegna (operativo come goa)
bri sicilia (cta e pmo daily)
trn olb e aho
 
Provo a chiedere..:o:D
Non è che qualcuno saprebbe indicarmi anche i giri macchina degli AT72?
So che è una cosa difficile...ho provato a cercare su Internte ma niente...
Portate pazienza..
 
Ma ora che en passerà agli a319 terrà ancora gli atr e i bae
...
EN non passerà ai 319, gestirà quelli LH per i voli da MXP, i Bae sono destinati ad essere sostituiti dagli E190, ma non è ancora confermata la sostituzione, al momento sembrerebbe più probabile un affiancamento che equivale ad un incremento di flotta.

Il p2p per EN secondo me è un capitolo chiuso da tempo, LH punta agli hub, che per l'Italia sono MUC e MXP.
 
Provo a chiedere..:o:D
Non è che qualcuno saprebbe indicarmi anche i giri macchina degli AT72?
So che è una cosa difficile...ho provato a cercare su Internte ma niente...
Portate pazienza..
Non è difficile, è difficilissima: i giri macchina cambiano giornalmente !!
Poi arrivando a "ondate" a MUC è difficilissimo ricostruire gli operativi, a meno di non avere accesso a dati molto dettagliati.

Comunque lo stesso volo (ad es. un MUC-GOA) può variare spesso tra 42 e 72 ed in certi rari casi si può anche vedere il BAe.
 
EN non passerà ai 319, gestirà quelli LH per i voli da MXP, i Bae sono destinati ad essere sostituiti dagli E190, ma non è ancora confermata la sostituzione, al momento sembrerebbe più probabile un affiancamento che equivale ad un incremento di flotta.

Il p2p per EN secondo me è un capitolo chiuso da tempo, LH punta agli hub, che per l'Italia sono MUC e MXP.

Sembra che inizialmente i piloti dei 319 proverranno da Germanwings (che sempre Lufthansa è...)