su a.net si parla di eventuali destinazioni AZ

Bene, ok, niente Nairobi e Khartoum. Se io i dati non li ho non potete pretendere che sappia tutto :)

Spero che sarete d'accordo con me nel rimettere il 767 su Dakar da stasera...

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Su questo non c'è dubbio, ma temo sia un po' tardi visto che Air Sénegal sta sempre più erodendo quote di traffico ad Alitalia.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Sono d'accordo con te sul 767 a Dakar! Però magari stasera va bene anche un 320...

AZ850 MXP 20.15 DKR 00.15 320 0 C7 D7 I7 Y7 B7 M7 H7 K7 V7 T7 N7 L7 O3 W4

Si alla fine se il contributo è minimo penso che il gioco valga la candela... ;)

Sicuro che si possano vedere solo i voli di oggi? Il mio "informatore" mi ha mostrato anche molti voli di giugno... Io purtroppo non so minimamente come funzioni quindi non posso aiutarti :D

Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo
[
sono d'accordo con te, e poi in italia avere dei conti sani o anche mezzi malati in questo settore non è cosa da poco. Comunque airone non fa il salto di qualità fino a che non arriva realmente a competere con az, magari anche sul lungo raggio

Airone che dovrebbe essere la seconda compagnia aerea italiana e' rimasta provinciale e relegata a Low Fare, se ad oggi le basta la MI-RM penso gia' ad un domani con l'Aalta Velocita' che sicuramente andra' ad intaccare piu' un suo cliente che AZ.

In Italia proprio il fatto che eccetto AZ nessun'altra compagnia aerea e' perlomeno presente sul mercato (di linea) europeo in modo serio la dice lunga....ed infatti eravamo e siamo terra di conqueista in mano alle compagnie straniere...

intanto (voce di corridoio che mi è arrivata)libereranno un paio di 319 rimettendo in linea un ATR e un 145 fermi da novembre...[8D]

Citazione:Messaggio inserito da legionnaire
o genio è chiaro che gli aerei li vedi tutti ma quelli che ruotano sono dodici..

O somma cima, se tu mi dici che un 145 è fermo da novembre (parole tue...), io penso che un 145 sia al prato...adesso rigiri il concetto dicendo che ne ruotano solo 12 e quindi capisco ancora meno cosa vuol dire che uno sia fermo da novembre...
Se poi volevi dire altro non è colpa mia se non sai l'italiano

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

o genio è chiaro che gli aerei li vedi tutti ma quelli che ruotano sono dodici..

O somma cima, se tu mi dici che un 145 è fermo da novembre (parole tue...), io penso che un 145 sia al prato...adesso rigiri il concetto dicendo che ne ruotano solo 12 e quindi capisco ancora meno cosa vuol dire che uno sia fermo da novembre...
Se poi volevi dire altro non è colpa mia se non sai l'italiano

ho solo omesso di dire che sono esclusi da novembre nelle rotazioni,ma ci si poteva arrivare con un minimo di buona volontà....al concetto
non c'è bisogno che ti scaldi tanto,poi fai la figura del petulante...
[^]

ho solo omesso di dire che sono esclusi da novembre nelle rotazioni,ma ci si poteva arrivare con un minimo di buona volontà....al concetto
non c'è bisogno che ti scaldi tanto,poi fai la figura del petulante...
[^]

Così va meglio anche se non ho certo cominciato io con frasi tipo "o genio..."