Su A.net sempre più pazzi!

!!!!!

A parte che i dati e la foto non "parlano" dello stesso aereo... C'è da aggiungere che la foto fa pure schifo! :D

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

!!!!!

A parte che i dati e la foto non "parlano" dello stesso aereo... C'è da aggiungere che la foto fa pure schifo! :D

Già... la foto è di un altro! [:307]

Ho già scritto un e-mail al sito, spero che si sbrighino a rimettere la mia foto del BAE-125

Citazione:Messaggio inserito da Challenger

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

!!!!!

Già, la foto è di un altro! [:307]

Ho già scritto un e-mail al sito, spero che si sbrighino a rimettere la mia foto del BAE-125

Il rovinamento di queste foto e le info nn corrette mi sembra sia dovuto a qualche problema loro...nn è la prima volte che capita

Stessa cosa è capitata anche a me questa matttina. Devono aver dato una mescolata non indifferente alle foto.
Ho scritto anche io e mi hanno risposto che si sono accorti del problema e che ci stanno lavorando.

Paolo

Citazione:Messaggio inserito da pmiglia

Stessa cosa è capitata anche a me questa matttina. Devono aver dato una mescolata non indifferente alle foto.
Ho scritto anche io e mi hanno risposto che si sono accorti del problema e che ci stanno lavorando.

Paolo

Beh, almeno sono in buona compagnia! [:308]

Hanno risposto ugualmente anche a me [:306]

Nemmeno io sono d'accordo sulla selezione 'morbida', anzi!
Il problema di ieri nell'inserire le foto nel db non si è limitato ad assegnare in maniera errata le foto ma anche a degradarne stranamente la qualità. Le mie, ad esempio, oltre ad essere ritornate 'al loro posto', hanno anche nuovamente un aspetto 'normale'.

Paolo

Si, finalmente hanno sistemato! :)

Volendo fare i pignoli sotto la mia foto dove c'è "Other great photos" ci sono immagini di un altro spotter... però in compenso mi son trovato con qualche centinaio di visite in più! [:303]