Strano volo da Cagliari

jtstream

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
9 Novembre 2005
9,199
2
.
Non piu', sono loro. Il contratto e' ora di AZ, anche se in alcuni casi hanno subcharterizzato i voli ad altri, tipo Air Italy.

Non ti stupire, tal volta la sogaer è capace i schedulare sul tabellone un volo per cagliari!!!!!!!! [:301][:301][:301]

negativo facciamo solo noi i voli militari ora sono stato anche io ad AUH e l'altro giorno ho fatto DKO dakovica in kosovo
abbiamo anche voli per PRT pristina
az ha vinto l'appalto un annetto fa e ora sta operando da sola i voli senza più subcharterizzare
la abu dhabi che feci io era anch'essa via LCA
ciao

Infatti ho detto che in alcuni casi erano subcharterizzati, ho avuto modo di incotrare qualche amico di Air Italy in quei voli.

Comunque bravo a non esserti fatto sentire prima di venire giu'!!! [:304][:305]

Ne avra' approfittato per riposare, visto che se non hanno cambiato gli schedulati quel volo ha orari che fanno abbastanza schifo

quei chatter lì hanno sempre orari un pò bizzarri, avvolte non si sà amnco a che ora c'è......

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Ne avra' approfittato per riposare, visto che se non hanno cambiato gli schedulati quel volo ha orari che fanno abbastanza schifo

infatti dovevo arrivare alle 4 del mattino ora di AUH ma causa ritardo in partenza per attesa dei militari siamo arrivati ale 6 e siamo andati a nanna
alle 18 eravamo di nuovo sull'aereo per rientrare sempre via LCA a FCO arrivando a fiume alle 3 del mattino mi scuso per non essermi fatto sentire ma me lo hanno assegnato all'ultimo secondo quel volo,praticamente due ore prima della partenza ed ero come immaginerai di fretta
la prossima volta se avrò più anticipo mi farò sentire