Strano ORD-MXP

AZ MS

Principiante
Utente Registrato
14 Gennaio 2008
926
34
76
Ciao a tutti!!!.....martedi doveva tornare il volo AZ627 da ORD per MXP,ma il fatto è che è arrivato giovedi,nessuno sa niente a riguardo!?!?!?!?!

Ciao,
AZ MS

dimenticato di aggiungere che all'andata erano prenotati solo 6 posti in magnifica e 60 in economy!!!!.......dove è finito il traffico business a milano?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?

Citazione:Messaggio inserito da AZ MS

Ciao a tutti!!!.....martedi doveva tornare il volo AZ627 da ORD per MXP,ma il fatto è che è arrivato giovedi,nessuno sa niente a riguardo!?!?!?!?!

Ciao,
AZ MS
ideif probabilmente si è rotto il 28 all'arrivo a ord

dimenticato di aggiungere che all'andata erano prenotati solo 6 posti in magnifica e 60 in economy!!!!.......dove è finito il traffico business a milano?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?

è un caso nn ti preoccupare ;)

allora sarà stato un caso anche la MXP-BOS che contava 3 in J e 52 in Y!?!?!?!??!?!:D:D

Citazione:Messaggio inserito da micky87

macchè.....scalo a LHR, CDG o FRA......AZ è abbandonata a se stessa [}:)]
appunto via linate ecco il motivo del perchè prato ha detto che perde su mxp,perchè la gente va via da lin per fra,cdg e lhr

nn ti preoccupare ke se possono anke via MXP.....LIN è comodissimo per andare in centro città, ma deve essere collegato si con Londra, Parigi e Francoforte....magari collegandola non con gli hubs ma per esempio per Londra, può avere i collegamenti per LCY, per Parigi no CDG, magari ORY....ecc.....;)

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

ormai fan tutti scalo a FCO [:308]
La mia non era una domanda x ridicolizzare MXP e nè pro FCO!!!!!!!
quindi nn facciamo queste battute ironiche!!!!!.....e contro FCO!!!

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

ormai fan tutti scalo a FCO [:308]
La mia non era una domanda x ridicolizzare MXP e nè pro FCO!!!!!!!
quindi nn facciamo queste battute ironiche!!!!!.....e contro FCO!!!

Nemmenoio scherzo, è il piano Prato ;)

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

Ciao,
AZ MS
ideif probabilmente si è rotto il 28 all'arrivo a ord

Sbaglio io o I-DEIF è uno dei New Livery?

[/quote]
nono,non sbagli affatto!!!........ma nn penso che l'aereo del ritorno dovesse essere i-deif!

Citazione:

nono,non sbagli affatto!!!........ma nn penso che l'aereo del ritorno dovesse essere i-deif!

se è quello che si è rotto all'arrivo a ORD, per forza doveva essere quello.
di aerei AZ a chicago non ce ne sono molti...

continuo a sostenere che invece di sistemarli fuori, avremmo dovuto sistemarli dentro.
i 767 ormai sono una cosa indecente.
chiunque scapperebbe via CDG, FRA o LHR.

comunque a fine gennaio e a febbraio il traffico è SEMPRE stato così. non è una novità. aspettate marzo e l'arrivo di Pasqua e le cose cambiano.

allora sarà stato un caso anche la MXP-BOS che contava 3 in J e 52 in Y!?!?!?!??!?!:D:D

Credo che il periodo che va dalla fine delle festività natalizie fino ad inizio Marzo è il meno trafficato sulla direttrice Italia-Usa. Non di rado gli aeromobili viaggiano semi vuoti o si cancellano alcuni voli. Negli anni passati è successo, ad esempio, con la FCO-EWR di AZ. La stagionalità del traffico Italia-Usa è ancora molto forte. Sarebbe infatti interessante conoscere i load factor dei voli Italia-Usa per il mese di Febbraio, per confrontarli con quelli del mese di Luglio postati recentemente.