ideif probabilmente si è rotto il 28 all'arrivo a ordCitazione:Messaggio inserito da AZ MS
Ciao a tutti!!!.....martedi doveva tornare il volo AZ627 da ORD per MXP,ma il fatto è che è arrivato giovedi,nessuno sa niente a riguardo!?!?!?!?!
Ciao,
AZ MS
Citazione:Messaggio inserito da AZ MS
dimenticato di aggiungere che all'andata erano prenotati solo 6 posti in magnifica e 60 in economy!!!!.......dove è finito il traffico business a milano?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?
dimenticato di aggiungere che all'andata erano prenotati solo 6 posti in magnifica e 60 in economy!!!!.......dove è finito il traffico business a milano?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?
appunto via linate ecco il motivo del perchè prato ha detto che perde su mxp,perchè la gente va via da lin per fra,cdg e lhrCitazione:Messaggio inserito da micky87
macchè.....scalo a LHR, CDG o FRA......AZ è abbandonata a se stessa [}]
La mia non era una domanda x ridicolizzare MXP e nè pro FCO!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
ormai fan tutti scalo a FCO [:308]
La mia non era una domanda x ridicolizzare MXP e nè pro FCO!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
ormai fan tutti scalo a FCO [:308]
quindi nn facciamo queste battute ironiche!!!!!.....e contro FCO!!!
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
ideif probabilmente si è rotto il 28 all'arrivo a ordCitazione:Messaggio inserito da AZ MS
Ciao a tutti!!!.....martedi doveva tornare il volo AZ627 da ORD per MXP,ma il fatto è che è arrivato giovedi,nessuno sa niente a riguardo!?!?!?!?!
Ciao,
AZ MS
Citazione:
nono,non sbagli affatto!!!........ma nn penso che l'aereo del ritorno dovesse essere i-deif!Citazione:Messaggio inserito da AZ MS
Sbaglio io o I-DEIF è uno dei New Livery?
allora sarà stato un caso anche la MXP-BOS che contava 3 in J e 52 in Y!?!?!?!??!?!![]()