Strano Aeroplano a Gatwick

lezgotolondon

Utente Registrato
16 Luglio 2011
1,291
233
Pisa
austraila2002.1065650220.aircraft.jpg

E' parcheggiato in fondo alla pista, sembra un prototipo simile al 747 ma é molto diverso, su internet ho trovato solo questa foto, cos'è?
Bello il ponte di gatwick cmq :D

E' l'aereo privato dei vigili del fuoco...

o meglio quello che usano per fare le esercitazioni, penso che ce ne sia uno un pò in tutti gli aeroporti maggiori, l'ho visto per esempio a stn e ams

ciao
moa

E' l'aereo privato dei vigili del fuoco...

o meglio quello che usano per fare le esercitazioni, penso che ce ne sia uno un pò in tutti gli aeroporti maggiori, l'ho visto per esempio a stn e ams

ciao
moa

ma vola? sembra che abbia le ali molto corte ed é parecchio grosso, poi non mi pare un aereo da vigili, e non sapevo nemmeno che si esercitassero ocn questi, interessante.

sai che modello è? é un 747?

È un feticcio, un mix tra un MD11 ed un 747. Ovviamente, non vola, è per le esercitazioni dei vigili del fuoco.

È un feticcio, un mix tra un MD11 ed un 747. Ovviamente, non vola, è per le esercitazioni dei vigili del fuoco.

ahahaha fino a ora ero convito che fosse usato dai piloti di canadair o roba del genere :D
é chiaro che lo usano per ben altre esercitazioni, che duro.

Interessante però non sapevo questa cosa né lo avevo mai visto.

mi sembra sia un modello che si trova pressochè identico nella gran parte degli apt inglesi

C'è stata anche una trasmissione del pacchetto Sky sulle esercitazioni aeroportuali dei pompieri inglesi!