Strani voli a Palermo

Boccadifalco

Utente Registrato
6 Novembre 2005
251
0
0
44
Palermo, Italy.
Compagnia Volo Da Orario programmato Orario previsto NOTE

ATTY G1 1736 TORINO 23:35 23:35 ESERCITAZIONE
ANSA X6 801 MILANO MXP 23:40 23:40 ESERCITAZIONE
AIR LESSI D1 1861 CATANIA 23:50 23:50 ESERCITAZIONE
TROUBLEAIR 0X 8484 TUNISI 23:50 23:50 ESERCITAZIONE

In che senso esercitazione? E queste compagnie? Scusate l'ignoranza.

A tirar caxxate secondo me è il programmatore che ha inserito dati di test........ Voleresti mai con TROUBLEAIR???? ATTY ha l'aereo a forma di terminale... Io ad esempio quando provavo le anagrafiche un classico era "Piazza la bomba e scappa...."

A tirar caxxate secondo me è il programmatore che ha inserito dati di test........ Voleresti mai con TROUBLEAIR???? ATTY ha l'aereo a forma di terminale... Io ad esempio quando provavo le anagrafiche un classico era "Piazza la bomba e scappa...."
In effetti mi sono reso conto della cosa dopo aver postato.....spero gli amministratori chiudano presto questo 3D.

No no anzi direi che è bellissima..... ogni tanto occorre anche scherzare, spero tu non te la sia presa per la mia risposta...... Non è male un 3D di chi riesce ad inventarsi il nome piu' strano per una compagnia aerea....

Cmq ok per i test informatici, ma si devono fare su sistemi non in "produzione", questo è da evitare sempre e comunque...

Devo dire la air lessi nel panorama aviatorio italiano male non ci starebbe proprio...