Stranezza MyAir VCE-NAP

Se fosse stato BLQ anzichè VCE avrei proposto Reggio calabria, visto che dal 28/10 non ci sarà nessun vettore ad operare la tratta.

Avevano proposto il REG l'anno scorso, ma a causa degli orari (arrivo a VCEalle 01:00) di mer*a lo o cancellato prima che partisse.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Se fosse stato BGY anzichè VCE avrei proposto un bel Tirana... :D

CIAO
_goa

Ma guarda che Albatros tra 4/5 giorni torna a volare...[8D]

Fossi in loro, rinuncerei alla NAP e aumenterei la BCN, se Vueling non dovesse confermare poi la rotta. Oppure una frequenza in piu su BBU, ma non so come si incastrerebbe nel giro-macchine. Anche ORY secondo me necessiterebbe di una frequenza in più di Lunedi o Martedi..

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Bisogna però trovare una rotta sostitutiva...

penso che da Venezia verso il Sud (SUF, BDS, BRI, ETC) sarebbe comunque molto più apprezzata e competitiva di E8.
Almeno con My Air se becchi le tariffe a 0.01 ti fai il volo al 40 Euro
Con E8 compri a 0.90 e paghi 80 !

Secondo me per quel genere di rotte è meglio un vettore tipo Alpi Eagles, almeno hai un servizio migliore. Con il Fokker 100 possono permettersi di aver molte più frequenze settimanali anzichè una manciata ad orari sparsi nella settimana. Per altro poi i voli E8 sono in c/s con Alitalia.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Fossi in loro, rinuncerei alla NAP e aumenterei la BCN, se Vueling non dovesse confermare poi la rotta. Oppure una frequenza in piu su BBU, ma non so come si incastrerebbe nel giro-macchine. Anche ORY secondo me necessiterebbe di una frequenza in più di Lunedi o Martedi..

Sono d'accordo con te, con la frequenza del venerdi potrebbero aumentare su BCN, con quella del sabato un MAD, con quella del giovedi un BBU e con quella del lunedi un ORY!

:D

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da emigno77

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Bisogna però trovare una rotta sostitutiva...

penso che da Venezia verso il Sud (SUF, BDS, BRI, ETC) sarebbe comunque molto più apprezzata e competitiva di E8.
Almeno con My Air se becchi le tariffe a 0.01 ti fai il volo al 40 Euro
Con E8 compri a 0.90 e paghi 80 !

Secondo me per quel genere di rotte è meglio un vettore tipo Alpi Eagles, almeno hai un servizio migliore. Con il Fokker 100 possono permettersi di aver molte più frequenze settimanali anzichè una manciata ad orari sparsi nella settimana. Per altro poi i voli E8 sono in c/s con Alitalia.

CIAO
_goa
E c'è pure lo spuntino [:p] [:p] !!

[:306]

Quindi : o si tratta di un clamoroso errore, oppure penso che 8I non partirà sulla VCE-NAP (e le si potrebbe dare anche ragione, visto l'eccesso di voli programmati dal prossimo inverno).

La seconda che hai detto!
Da oggi non è più acquistabile sul sito della compagnia.

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Quindi : o si tratta di un clamoroso errore, oppure penso che 8I non partirà sulla VCE-NAP (e le si potrebbe dare anche ragione, visto l'eccesso di voli programmati dal prossimo inverno).

La seconda che hai detto!
Da oggi non è più acquistabile sul sito della compagnia.

Grazie della segnalazione.

Beh trovo che sia positivo per 8I abbandonare una rotta cosi difficile e concentrarsi per aumentare le frequenze sulle già esistenti destinazioni da Venezia.

Resta da vedere se attueranno la seconda parte... :D

CIAO
_goa

Beh, credo proprio di si. Non so quanto possano permettersi di mantenere un 320 inattivo per diverse ore, quindi o incrementano le rotte già esistenti (cosa che mi auspico) o lanciano una nuova destinazione.

Inoltre MyAir non ha mai operato charter invernali da VCE, come invece fa da BGY, e anche se fosse penso faticherebbero a rientre nel giro-macchina.

Beh, credo proprio di si. Non so quanto possano permettersi di mantenere un 320 inattivo per diverse ore, quindi o incrementano le rotte già esistenti (cosa che mi auspico) o lanciano una nuova destinazione.

Ma se non sbaglio anche la macchina che dorme a Bologna è generalmente sotto utilizzata...

CIAO
_goa

Non proprio tantissimo!! ... questa estate ha avuto 5 Destinazioni da BLQ ... ma la Palermo è 2 Daily tranne il sabato ... e la Catania è 9 x Week!! le altre sono 4 x E Non restano tanti buchetti :) !! ... Certo Potrebbe fare di più :D !!

[:306][:306]