Strana rotta per A330 algerino (ALG-PEK)

james84

Utente Registrato
11 Marzo 2007
9,741
0
0
Roma, Lazio.
Ciao a tutti,
so che magari non è serata visto quanto successo in Ucraina... ma è proprio vedendo su FR24 cosa accadeva intorno alla zona del disastro che ho notato questo A330 Air Algerie diretto a Pechino. Guardate che giro ha fatto, praticamente ha volato in modo da evitare i confini serbi

Poche idee e confuse direi. Comunque entra in Serbia ad est del Montenegro e attraversa tutto lo stato fino ad entrare in Romania, quindi non è stato fatto per evitare la Serbia.

Open OT:

Ci vola Air Algerie a Pechino (non lo sapevo onestamente).....L' Alitalia non osa tanto (o comunque ha fallito miseramente)...E vivendo in Cina non penso di averne mai incontrato uno di Algerino...Vabbe'...

Close OT

andrebbe vista la divisione dello spazio aereo, che spesso differisce dai confini nazionali. Magari, far quella rotta, ben più lunga in NM e flight time gli conveniva rispetto alle tasse in rotta da pagare evitando quel dato spazio aereo…ipotizzo..

Open OT:

Ci vola Air Algerie a Pechino (non lo sapevo onestamente).....L' Alitalia non osa tanto (o comunque ha fallito miseramente)...E vivendo in Cina non penso di averne mai incontrato uno di Algerino...Vabbe'...

Close OT

Sono i cinesi che vanno in Algeria a lavorare nel petrolio, nel gas e nell'edilizia.

Cosa c'entri AZ in tutto questo poi non è dato sapere.