ale94 Utente Registrato 11 Marzo 2007 667 0 30 Agosto 2009 #1 Ciao a tutti! a volte vedo che la ZRH-MXP è operata da 737 e mi chiedevo di chi fosse. Oggi D-ABEN, 737 Lufthansa ha fatto questa strana rotazione DUS-ZRH-MXP-ZRH Chi mi spiega come mai? Grazie in anticipo.
Ciao a tutti! a volte vedo che la ZRH-MXP è operata da 737 e mi chiedevo di chi fosse. Oggi D-ABEN, 737 Lufthansa ha fatto questa strana rotazione DUS-ZRH-MXP-ZRH Chi mi spiega come mai? Grazie in anticipo.
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,296 119 Lombardia. 30 Agosto 2009 #2 LH = proprietaria Swiss quindi per ottimizzare il proprio eccesso di capacità opera anche sul network LX.
LH = proprietaria Swiss quindi per ottimizzare il proprio eccesso di capacità opera anche sul network LX.
MadRicky Utente Registrato 1 Ottobre 2008 195 0 un po' di qua e un po' di là 30 Agosto 2009 #3 si, succede lo stesso con i voli AirDolomiti su Venezia... Spesso gli aerei EN vengono rimpiazzati da aerei più capienti LH...
si, succede lo stesso con i voli AirDolomiti su Venezia... Spesso gli aerei EN vengono rimpiazzati da aerei più capienti LH...