Strachiccca oggi ferragosto trn-limf

PLAY BOY

Bannato
20 Aprile 2008
602
0
poirino
chiedo scusa ,ma qui il tempo e molto brutto.oggi alle 15.55, e sceso questo md 81 da FUERTEVENTURA...
81.jpg

ma questo non e quello che usa una squadra di calcio..:(

Così ho letto, ma magari hanno tolto le scritte Real Madrid e lo stemma sulla coda, solo per motivi commerciali. Beh se lo cedono o lo hanno ceduto è un vero peccato, io l'ho lisciato quando è venuto a FCO per la partita della Roma :(

Pure io ho letto qualcosa di simile.
Per altro se non sbaglio, non poteva nemmeno svolgere voli notturni per le norme anti rumore, quindi questo poteva rappresentare un problema per una squadra come il Real che magari doveva rientrare in nottata dopo una trasferta europea

Pure io ho letto qualcosa di simile.
Per altro se non sbaglio, non poteva nemmeno svolgere voli notturni per le norme anti rumore, quindi questo poteva rappresentare un problema per una squadra come il Real che magari doveva rientrare in nottata dopo una trasferta europea

Esatto, infatti hanno dovuto prendere un volo iberia per le coppe europee, da qui hanno deciso che era poco saggio tenere un aereo che serve più che altro per le trasferte europee quando poi non lo si può utilizzare. Stessa notizia che avevo letto io :(
Peccato però (ma non potevano prendersi un 319???)