[STORICHE] La mia primissima foto a malpensa

Incredibile vedere che a MXP arrivavano i Jumboni di OA, SAS, IB e AF! E li riempivano?
Quanto mi fa strano vedere il Kenya e il Zambia! Il Viasa DC10 mi sembra di ricordare che veniva ancora anche negli anni '90...
Davvero delle foto fantastiche! Grazie! [:304] (anche perché non ero ancora nato)

Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794

Incredibile vedere che a MXP arrivavano i Jumboni di OA, SAS, IB e AF! E li riempivano?
Quanto mi fa strano vedere il Kenya e il Zambia! Il Viasa DC10 mi sembra di ricordare che veniva ancora anche negli anni '90...
Davvero delle foto fantastiche! Grazie! [:304] (anche perché non ero ancora nato)

La Visa e' venuta a MXP fino a meta ' degli anni 90 dopo di che e' fallita.Sono andato a riguardare le mie vecchie dia e posso dirti che l'ultimo Viasa l'ho fotografato nel novembre del 96:si tratta dell'unico esemplare che sia mai stato colorato con la nuova livrea (YV-134C)che si e' visto a MXP non piu' di 3-4 volte.Ecco la foto:

scansione0002-4.jpg

Purtroppo allora non sapevo che sarebbe diventato una rarita' e gli feci solo tre scatti.

Che meraviglia... al Tower Air ho anche fatto un paio di piani di carico ;)

Citazione:Messaggio inserito da SkyTeam794

Anzitutto complimenti a Mario per le foto strepitose, per chi si è avvicinato alla nostra comune passione negli anni 70-80 sono delle vere icone !
La Viasa è venuta a MXP sino a fine dicembre 1996, poi è fallita ai primi di gennaio 1997.
Io ho preso uno degli ultimi, se non proprio l'ultimo, il 26/12/96.
Per il ritorno era già "saltato il banco" e siamo rientrati fortunosamente via Francoforte.