[STORICHE] FCO 20 Anni fa

Alfly727

Principiante
Utente Registrato
9 Luglio 2007
1,458
17
86
69
Prato, Toscana.
Queste sono alcune delle molte dia scattate negli anni 1989 e 90.
A quei tempi valeva davvero la pena di farsi un bel pò di kilometri per andare a fare foto a FCO. Una varietà di aerei e livree che purtroppo sono solo un ricordo. La qualità delle foto è scadente (il mio scanner non mi permette grandi cose), ma ne posto ugualmente alcune perchè ho visto che siamo in molti ad amare le vecchie Dia.

File0067.jpg

File006924.jpg

File006919.jpg

File0000.jpg

File00692.jpg

File00694-1.jpg

File00696-1.jpg

File0012.jpg

File00474.jpg

File0050.jpg

File0049.jpg

File006937.jpg

File0069.jpg

File006935.jpg

File006912.jpg

File00472.jpg

File0048.jpg

File0051.jpg

File0055.jpg

File0052.jpg

File0059.jpg

File006929.jpg

Grazie Grazie Grazie queste foto mi fanno rimpiangere di essere del '85 mamma mia che spettacolo rispetto ad oggi.... La prima e l'iraniano su tutte.... Grazie ancora !!!!

se ne hai altre.......................non esitare!!!!! :)

Hai fatto bene a postarle ed ha scrivere che ne valeva la pena fare tutti quei chilometri.Purtroppo non ci sono andato a quel tempo ma molti anni dopo ma la situazione stava gia cambiando purtroppo. Tanti bei ricordi legati ad alcuni soggetti che hai fotografato,anche perchè qualcosa della tua selezione abbiamo visto anche qua da noi ! :)
Complimenti comunque una bella selezione fotografica !! ;)
Moonflower.

adesso sicuramente c'è più traffico, ma è tutto più standardizzato.. mi ricoro quando ero piccolo e costringevo i miei in vacanza in camper ad andare prima al fondo pista degli aeroporti e poi magari nelle città :)

una vera libidine... mamma mia che aerei... più che stupendi... posta ancora e grazie mille

MarcoGazze

Molto Belle! Aggiungo anche che spottare a quei tempi, senza l'ausilio tecnologico di oggi ( internet in testa), era veramente una soddisfazione e un'avventura piena di sorprese e di delusioni, quando come tante volte mi e' accaduto, di perdere dei pezzi splendidi per ""un niente"". Oppure passare giornate senza mai sapere quello che sarebbe realmente arrivato e andare sempre " a naso" o come si dice noi in Toscana ""a malizia!!!"".