[STORICHE] Dia dal passato

archipilot

Utente Registrato
9 Novembre 2005
2,569
0
0
55
anywhere, Campania.
ancora dal baule.....

il sim di fco
simul80.jpg

da farnborough 1990

ptzve.jpg

un volo con DAT F28 guardate che cock spartano

oodjb3.jpg

oodjb2.jpg

oodjb.jpg

seattle
medion7300.jpg

il mitico cheyenne di Az

itrep.jpg

il mio cock...
isiae.jpg

io che gioco in un cock...
iotupolev.jpg

primi amori...
iivor.jpg

iacnu.jpg

I-DIKS DC932

idiks.jpg

mitico 747 Az

idemn.jpg

I-BUSL Az

ibuslck.jpg

ibuslck2.jpg

ibusl-1.jpg

Napoli

gaxbb.jpg

parentesi tutta napoletana

aliblu.jpg

Lanzarote

eceak.jpg

dahlm.jpg

Il cockpit del 260 era quello dell'Aeroclub? Peccato essere arrivati tardi per vederlo e volarci.
Quello nelle foto è il vecchio stand prima che si fosse sfrattati per fare l'hangar di Atitech? Hai altre foto della vecchia sede? Peccato che degli aerei che si vedono solo Alfa Golf sia in attività. Anzi a ben pensarci I-IVOR è stato addirittura demolito alcuni mesi fa. Altri tempi, sigh...
Belissime foto grazie.
Ciao
Giancarlo

Bellissime e sopratutto che salto nel tempo!
L' A-300 I-BUSL lo ricordo con particolare "affetto" poiché é stato il primo volo in cabina di pilotaggio che ho fatto ed é li' che sono stato contagiato dal virus dell'aviazione :)

Il cockpit del 260 era quello dell'Aeroclub? Peccato essere arrivati tardi per vederlo e volarci.
Quello nelle foto è il vecchio stand prima che si fosse sfrattati per fare l'hangar di Atitech? Hai altre foto della vecchia sede? Peccato che degli aerei che si vedono solo Alfa Golf sia in attività. Anzi a ben pensarci I-IVOR è stato addirittura demolito alcuni mesi fa. Altri tempi, sigh...
Belissime foto grazie.
Ciao
Giancarlo

No è l'attuale forse intorno è cambiato, ma l'hangar atitech è molto precedente, io ancora non volavo.
Ma su volare ne ho visto uno in vendita, come mai ?? il club tutto ok?

No è l'attuale forse intorno è cambiato, ma l'hangar atitech è molto precedente, io ancora non volavo.
Ma su volare ne ho visto uno in vendita, come mai ?? il club tutto ok?

E si che se è così è veramente cambiato tutto. Su volare sono tre mesi che c'è la foto di I-RACC l'aereo di Gigante in gestione al Club. Si vende per mancato utilizzo e per far cassa. Anche se poi al prezzo di acquisto devi metterci almeno lo stesso importo per riportarlo in condizioni di volo. Il club vivacchia. In perenne deficit ma almeno vivacchia a differenza di altri. A proposito Paola ti manda un saluto.