[STORICHE] amarcord...BLQ

ottanta

Utente Registrato
10 Gennaio 2006
3,521
0
0
70
Trentino
www.alimages.it
Nel gennaio dell'85 una forte nevicata fece cedere il tetto dell'hangar...

blq_hangar1.jpg

blq_hangar2.jpg

blq_hangar3.jpg

con questi ci ho lavorato nel 1984

84_BLQc.jpg

84_BLQb.jpg

La MDD la faceva da padrona...

84_BLQa.jpg

@ottanta.....ma sei una catastrofe!!!!! Pandora era .....la luce in confronto a te!!! Ma, a parte le battute, sei un pozzo di scienza per un museo di storia aeronautica!![:304][:304][:304] Non scrivere che non ti ho capito!!!! Sono bellissime e...come i ricordi si prestano a battute...sceme!!! Bravissimo!!!!Postane altre.....mi piacciono i racconti della nonna...so che sei giovane ma...sei ormai, rassegnati, un old pilot!!!...è un complimento....non trovi???

old pilot ? diciamo experienced...

Ho cercato qualcosa per il nuovo forum degli amici bolognesi ed ho pensato di condividere cio' che ho trovato, anche con voi.

Il fattaccio di Bologna ha un curioso aneddoto allegato: il personale del sodalizio aveva sapientemente tirato fuori gli aerei dall'hangar, ma due membri del direttivo, rientrati in aereo da Roma, vedendo gli aerei fuori, hanno pensato bene di metterli nell'hangar, pensando magari a quale romanzina fare ai dipendenti che avevano lasciato fuori gli aerei, poi l'indomani mattina, la sorpresa....

...e io mi ero appena licenziato.

................ottanta....noi siamo malati.....ma almeno non voliamo....tu sei incurabile, voli e sei "malato" di aerei, come noi, cioè come un appassionato che vede gli aerei come qualcosa di inarrivabile e intoccabile!!!!.................GRANDIOSO!!!!!

Citazione:

ps ma che aerei aveva l'AeC Bologna all'epoca, solo i due P66C andati distrutti?

I P-66C erano tre: c'era anche I-BORT, andato distrutto sotto l'hangar.
Poi c'era un P-68 e un Robin con motore da 200 cv, alianti, un aereo per i para', un motoaliante e...non ricordo