[STORICHE] Amarcord a MXP part three

Citazione:Messaggio inserito da Davide618

Citazione:
Era dell'Altair, ed e' rimasto li' per pareccio tempo.Aveva avuto un incendio ad un motore durante la corsa di decollo (credo nell'83 o giu' di li') e non fu mai riparato.Per anni e' stato utilizzato dai pompieri per le loro esercitazioni...fino a qualche anno fa quando fu definitivamente demolito.

Cavolo! Grazie dell'informazione [8)]

era il 1983. Un charter per studenti. Unico ferito: un genitore. appena vide l'aereo col motore in fiamme, si gettò dalla terrazza del bar dell'allora unico T2 per soccorrere i ragazzi, e si ruppe una gamba...

Credo lo abbiano tolto di mezzo definitivamente perchè era proprio di fronte al nuovo T1, e molta gente magari di vedere un relitto prima della partenza potrebbe decidere di non partire...

Citazione:
era il 1983. Un charter per studenti. Unico ferito: un genitore. appena vide l'aereo col motore in fiamme, si gettò dalla terrazza del bar dell'allora unico T2 per soccorrere i ragazzi, e si ruppe una gamba...

Credo lo abbiano tolto di mezzo definitivamente perchè era proprio di fronte al nuovo T1, e molta gente magari di vedere un relitto prima della partenza potrebbe decidere di non partire...

precisazione: il "relitto" era riferito all'aereo. del genitore non so cosa ne abbiano fatto...