[STORICHE] Amarcord a MXP part three

Frank

Utente Registrato
11 Marzo 2006
499
0
0
Castano Primo, Lombardia.
Senpre dal mio archivio...anni 80-90!

Ciao

Frank

A-5.jpg

B-4.jpg

C-5.jpg

D-5.jpg

E-5.jpg

F-5.jpg

G-5.jpg

H-4.jpg

I-3.jpg

L-3.jpg

N-2.jpg

O-2.jpg

Molto belle e che nostalgia.[:304][:304]
Esattamente il primo gennaio mentre aspettavo l'avvicinarsi della US Airways alla 35D lo sguardo mi è caduto con gran rimpianto proprio su quell'angolo da dove hai scattato queste foto.Solo se si potesse raggiungerlo ancora una volta..........

Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli

Esattamente il primo gennaio mentre aspettavo l'avvicinarsi della US Airways alla 35D lo sguardo mi è caduto con gran rimpianto proprio su quell'angolo da dove hai scattato queste foto.Solo se si potesse raggiungerlo ancora una volta..........

O per la prima volta per noi "giovanotti" :D:D

Splendide perle![:304][:304][:304] L'unico che è rimasto uguale è l'md80 AZ.
Nella foto dell'A310 KLM si vede un Caravelle nello sfondo...di quale compagnia era?

Citazione:Messaggio inserito da Davide618

Citazione:Messaggio inserito da Mario Ferioli

O per la prima volta per noi "giovanotti" :D:D

Splendide perle![:304][:304][:304] L'unico che è rimasto uguale è l'md80 AZ.
Nella foto dell'A310 KLM si vede un Caravelle nello sfondo...di quale compagnia era?

Era dell'Altair, ed e' rimasto li' per pareccio tempo.Aveva avuto un incendio ad un motore durante la corsa di decollo (credo nell'83 o giu' di li') e non fu mai riparato.Per anni e' stato utilizzato dai pompieri per le loro esercitazioni...fino a qualche anno fa quando fu definitivamente demolito.

Citazione:
Era dell'Altair, ed e' rimasto li' per pareccio tempo.Aveva avuto un incendio ad un motore durante la corsa di decollo (credo nell'83 o giu' di li') e non fu mai riparato.Per anni e' stato utilizzato dai pompieri per le loro esercitazioni...fino a qualche anno fa quando fu definitivamente demolito.

Cavolo! Grazie dell'informazione [8)]

Franco sono stupende!!![:304][:304] La puiù bella secondo me è il 310 KL... (devo ammettere che ho un debole per KL[:I]) le altre tutte perfette, non sembrano neanche scansioni...[:304][:304][:304]
Curiosità: Con che makkina fotografica le hai fatte?? Canon Eos 3 per caso?? E che pellicole utilizzavi??

Un abbraccio!!![:306]

Andrea