STN...sempre più dura.

AZ 1699

Principiante
Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
0
Ticino
Che bello sapere queste cose per uno che deve andare a STN il prox lunedì!!!!! Tra la'ltro ci vado dalla mattina alla sera! Il volo è alle 17:30 consigli sull'orario di presentazione in aeroporto? Le 16 è troppo tardi vero? Non ho bagagli, solo bagagli a mano e pensavo di effettuare il web check in per il ritorno, uno di noi però ha la sola carta di idntità. In caso di Web check in a che ora mi potrei presentare?

A dire il vero, amo tanto il UK per vari raggioni, pero questi ultimi anni, sopra tutto dopo gli ultimi attentati, sconsiglio a tutti di viaggere al UK o, ancora peggio, di fare transito in UK... sopra tutto Londra-Heathrow. :(

La prossima volta che vado in Spagna non ci vado via il UK.

P.S.: A feb. ho transitato ad AMS & ATH e credo che sono molto meglio per i transiti.

per quanto riguarda il webcheck in...non mi sono mai informato (per prigrizia!!) su cosa poi eventualmente bisogna ancora fare in aeroporto prima di andare ai varchi, quindi non ti posso aiutare.

sembra comunque che l'ondata piu critica sia proprio quella delle 19. il tuo volo è un po più anticipato...non so bene a quell'ora il traffico a STN ma immagino ci siano meno movimenti. e poi gli addetti dicevano che si entra di più in crisi alla Domenica sera, con molta gente di ritorno dal weekend, pacchi e regali vari, e persone meno preparate alle nuove regole...

fossi in te comunque mi presenterei anche alle 15:45.
attendiamo altri consigli