Stime passeggeri FR da TRN

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Marco... lo scenario che descrivi è abbastanza fallimentare[8D]

100 pax/volo con Ryan sarebbero drammaticamente pochi... Considera che d'inverno Ryanair arriva a portare a TRN circa 18000 pax/mese su STN. Credo che CRL+DUB possa contribuire con altri 8000 pax/mese complessivamente, per un totale di 26000 pax/mese;)

Ciao[:306]

In generale sarà un discreto incremento per Ryanair su TRN: negli ultimi anni ha trasportato circa 150000 pax/anno su TRN, con questi nuovi voli dovrebbe superare i 180000[8D]

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

Ho promesso a mio figlio che a Pasqua lo porto a legoland.
Potrebbero mettere un volo per Billund.

Potete partire da PSA[:308]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Non mi dire che c'è un volo Pisa - Billund.
Qualcuno ha idea del lf di un volo del genere?

Marco... lo scenario che descrivi è abbastanza fallimentare[8D]

100 pax/volo con Ryan sarebbero drammaticamente pochi... Considera che d'inverno Ryanair arriva a portare a TRN circa 18000 pax/mese su STN. Credo che CRL+DUB possa contribuire con altri 8000 pax/mese complessivamente, per un totale di 26000 pax/mese;)

Ciao[:306]

Lo so'100 pax. a volo fà piagere, neanche ridere..Ho messo 100 solamenente per essere cautelativo al max. Sono consapevolissimo che su STN, i voli sono quasi sempre tutti pieni ( meglio così ) infatti ho messo un delta alla fine..5000 forse è un po' poco..ma ho giusto sparato un numero..credo che siamo molto vicino alla cifra finale che hai detto

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
Sono consapevolissimo che su STN, i voli sono quasi sempre tutti pieni ( meglio così )

Il volo per STN oltre ad essere sempre pieno penso abbia uno yield altissimo.
E' pieno di gente che lo prende per lavoro prenotando all'ultimo momento e pagando tariffe da major (me compreso)

Ebbene si, 4x week[8D] se prenotate tu e tuo figlio contribuirete in maniera significativa all'aumento del LF [:308]

Ebbene si, 4x week[8D] se prenotate tu e tuo figlio contribuirete in maniera significativa all'aumento del LF [:308]

Robe da matti.
Comunque mi sa che utilizzo le miglia LH e passo da Francoforte.

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

TRN base Ryanair nel 2007. Non solo un sogno....

Beh intanto spero che per l'estate Ryan ci regali qualcosa di nuovo... spero tanto in MAD e NYO [8D]

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

TRN base Ryanair nel 2007. Non solo un sogno....

Sarebbe ottimo.
Però penso che Caselle in questo caso dovrebbe migliorare i parcheggi.

Per l'outgoing siamo al limite, ormai dal martedì pomeriggio si fatica a trovare posto anche all'ultimo piano, quello scoperto.
Inoltre gli autonoleggi avrebbero bisogno di più spazio per l'incoming.

o trovano una soluzione con parcheggi remoti a poco prezzo oppure costruiscono qualche piano in più al multipiano (oppure tutti e due)

La sopraelevazione del parcheggio è in programma. Inizio lavori in corso d'anno.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu