Sterling : voli e cancellazioni invernali

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da airblue
sarebbe una rotta utile per l'est Lombardia dato che il CPH da LIN aprte alle 06:40 e i voli da MXP sono soggetti al toto A4 BG-MI e tangenziale Nord più A8 zona fiera.

Ci sarebbe il BGY-CPH di AB i prezzi sono interessanti ma prevede un cambio in Germania.

Io infatti mi preoccupavo dei voli diretti. Con scali intermedi è ovvio che le possibilità sono molteplici.

Citazione:

sarebbe una rotta utile per l'est Lombardia dato che il CPH da LIN aprte alle 06:40 e i voli da MXP sono soggetti al toto A4 BG-MI e tangenziale Nord più A8 zona fiera.

Credo anche io che un volo FR da BGY possa avere buon successo, proprio per le questioni legate alla A4 e alla accessibilità di malpensa (anche ricordando che BGY - MXP sono circa 80/90km - a memoria); qualche dubbio in più se fosse operato come rotazioni di centro giornata

Citazione:Messaggio inserito da chef

qualche dubbio in più se fosse operato come rotazioni di centro giornata

Ma al momento, a meno che non aggiungano un quinto aereo basato, i nuovi voli FR da BGY andranno a sostituire le riduzioni operate sulle rotte per LBC e PIK e le chisure (ancora da confermare) di LPL e NCL.
Praticamente quasi tutti i buchi da coprire sono in orario pomeridiano.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

E a parte i voli MyAir rimarrebbero, stando cosi le cose, solamente i voli di Blu-Express (BRI), Centralwings (KRK-WAW), Germanwings (CGN) e mettiamoci pure Aer Lingus (DUB).
chissà se BRI riuscirà a resistere....:D:D:D:D