Sterling : operativo invernale 07/08

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
0
Firenze, Toscana.
Dubito che verrà riproposto il volo per FLR-GOT e forse è a rischio anche il FLR-OSL, non stanno andando per niente bene (il secondo probabilmente per l'eccesso di offerta dalla Toscana, da PSA c'è Norwegian e Ryanair)

@DANY
sara' come dici Tu ma i dati che mi arrivano dall'ufficio statistiche di ADF non sono negativi! inoltre nn capisco perche' la stessa tratta a PSA dovrebbe andare meglio ...per caso sei nel Tuo periodo pessimista?;)

Allora potrei sapere il l.f. medio di Sterling?
A Maggio, quando l'anno scorso molti voli erano pieni, non solo quest'anno non ci sono voli pieni, ma in gran parte dei giorni le tariffe sono bassissime se non addirittura stracciate (25€).
Consierando che la rotta per OSL dura 2h e mezzo.....non credo proprio che stia andando bene....

I voli di NB su FLR, fra l'altro non penso godano nemmeno di chissà che appoggio da parte dei TO scandinavi.. quindi è la compagnia che deve darsi da fare per vendere il volo. Speriamo che tutte e 3 le destinazioni vengano confermate il prossimo anno (CPH di sicuro).

Ma la MXP-CPH verrà di nuovo sospesa per l'inverno? Sul sito pare essere promozionata anche nella stagione invernale e inoltre tempo fa Sterling aveva dichiarato di volerla far diventare annuale.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma la MXP-CPH verrà di nuovo sospesa per l'inverno? Sul sito pare essere promozionata anche nella stagione invernale e inoltre tempo fa Sterling aveva dichiarato di volerla far diventare annuale.

Al momento, non è acquistabile e secondo il timetable della compagnia termina a fine Ottobre, come lo scorso anno.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

I voli di NB su FLR, fra l'altro non penso godano nemmeno di chissà che appoggio da parte dei TO scandinavi.. quindi è la compagnia che deve darsi da fare per vendere il volo. Speriamo che tutte e 3 le destinazioni vengano confermate il prossimo anno (CPH di sicuro).

Il problema di Sterling è che non è assolutamente conosciuta qui in Italia e non è acquistabile tramite siti tipo Edreams, Lastminute, ecc
Probabilmente basterebbe un pò di pubblicità e potrebbe raccogliere anche il traffico (seppure micino) outcoming dall'Italia.
Anche sul sito ADF non è assolutamente pubblicizzata, anzi non hanno ancora aggiornato la sezione "Sterling" aggiungendo la destinazione Goteborg.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Dubito che verrà riproposto il volo per FLR-GOT e forse è a rischio anche il FLR-OSL, non stanno andando per niente bene (il secondo probabilmente per l'eccesso di offerta dalla Toscana, da PSA c'è Norwegian e Ryanair)

Credo anche io che su Oslo ci sia troppa offerta. Se non erro anche i voli RyanAir da Pisa non stanno andando un grachè bene. Norwegian è troppo forte su questa rotta. Se le cose continuano così penso che anche Ryan chiuderà la tratta.

Ma sterling non potrebbe da Firenze aprire su Stoccolma?? Quest'anno la SAS ha abbandonato PSA....

Tiz

l'ho sempre pensato anch'io che stoccolma era meglio di GOT, che poi è operato da Astraeus e non so bene che accordi ci siano...

si riescono ad avere i LF dei tre voli da FLR di sterling e di quelli da PSA per le varie destinazioni norvegesi?

ciauz sky3boy

Rettifico quanto precedentemente detto.....

La Pisa Oslo RyanAir non va x niente male.... Anzi....

Tiz

e anche vero che molti fiorentini non sanno che da FLR si possono raggiungere copenaghen oslo gotemborg di sterling e praga e budapestdi meridiana.
Un po di pubblicita non farebbe male.

Citazione:Messaggio inserito da simof75

e anche vero che molti fiorentini non sanno che da FLR si possono raggiungere copenaghen oslo gotemborg di sterling e praga e budapestdi meridiana.
Un po di pubblicita non farebbe male.

Te lo dicono in qualunque agenzia di viaggio.
Ci si può sempre informare via internet nei diversi siti specializzati in viaggi e vacanze a basso prezzo e in ambo i casi si tratta di compagnie molto conosciute sul territorio fiorentino (IG) oppure o di una certa importanza in Europa (NB). Non parliamo di Air Vallée.
Non si può sempre aspettare la manna dal cielo!

E' stato confermato e messo in vendita anche per la stagione invernale il MXP-CPH come 3x week. I giorni in cui opera sono un po' strani 1-5-6.

Per Sterling da MXP vedrei bene anche una rotta con ARN e OSL.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

E' stato confermato e messo in vendita anche per la stagione invernale il MXP-CPH come 3x week. I giorni in cui opera sono un po' strani 1-5-6.

aggiornato!