I-DAVE Moderatore 6 Novembre 2005 10,851 975 161 a Taiwan, nel cuore e nella mente 19 Dicembre 2005 #1 Desolante... DaV
spantax Utente Registrato 6 Novembre 2005 1,002 0 0 57 sommacampagna, Veneto. 19 Dicembre 2005 #2 Bè, neanche poi tanto mi pare, considerando che almeno altrettanti saranno passati per Vrn mi sembra sia un sacco di gente da un solo paese, o no ?
Bè, neanche poi tanto mi pare, considerando che almeno altrettanti saranno passati per Vrn mi sembra sia un sacco di gente da un solo paese, o no ?
S SkySurfer Utente Registrato 6 Novembre 2005 25,145 0 0 20 Dicembre 2005 #3 Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE Desolante... DaV Clicca per espandere... Scusa ma desolante che ?
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE Desolante... DaV Clicca per espandere... Scusa ma desolante che ?
I-DAVE Moderatore 6 Novembre 2005 10,851 975 161 a Taiwan, nel cuore e nella mente 20 Dicembre 2005 #4 Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE Desolante... DaV Clicca per espandere... Scusa ma desolante che ? Clicca per espandere... Desolante l'offerta charter incoming sul lago di Garda. L'APT della provincia potrebbe spingere un po' di più con offerte all-inclusive, invece i numeri mi sembrano abbastanza limitati. 33.000 passeggeri spalmati su 11 mesi mi sembra un po' poco. DaV
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE Desolante... DaV Clicca per espandere... Scusa ma desolante che ? Clicca per espandere... Desolante l'offerta charter incoming sul lago di Garda. L'APT della provincia potrebbe spingere un po' di più con offerte all-inclusive, invece i numeri mi sembrano abbastanza limitati. 33.000 passeggeri spalmati su 11 mesi mi sembra un po' poco. DaV