Star Air Freighter stamattina a CIA

AZ MS

Principiante
Utente Registrato
14 Gennaio 2008
927
34
76
Questa mattina verso le 8:50/55,era in finale per la 15 un 767 della Star Air Freighter(Maersk)....la mia domanda è:cosa ci faceva a CIA??...sapevo che le compagnie cargo a CIA erano TNT,UPS e DHL...

Non è la prima volta che atterra a CIA, in media viene 3-4 volte l'anno...ci sarà occasione per rivederlo...

Non è la prima volta che atterra a CIA, in media viene 3-4 volte l'anno...ci sarà occasione per rivederlo...

Solo 3-4 volte all anno?Qui a PSR Star Air opera fisso per conto di UPS sulla tratta per Bergamo-Colonia, ma diverse volte si sono visti 2 767 fermi sui piazzali, quindi credevo si trattasse di dirottamenti da CIA.

Qui a CIA, UPS opera sempre con A300 di livrea propria, sulla tratta CGN-VCE-CIA. Occasionalmente, per motivi vari, la rotta viene coperta o col 767 Star Air oppure con un'aeromobile di una compagnia turca che ora mi sfugge.

Ciao Ragazzi.....scusate se rettifico l'informatissimo fabio..ma....sarà MNG Cargo.....forse?
Cmq fabioPSR, ma come sai tutte queste info? su MAERSK (star air)?
Ciao.

Ciao, a tal riguardo mi inserisco per chiedere se stamattina, verso le 6.45, qualcuno ha visto in atterraggio a CIA probabilmente un A300 o A330 con coda scura (blu scura o nera) e al centro un disegno tipo uccello bianco o giallo. L'ho visto per un secondo e non sono riuscito a capire cosa fosse.

Ti sembrerà strano...ma si trattava proprio dell'aeromobile MNG Cargo che ho citato ieri e che WhiteStar ha rettificato poco fa. Anch'esso oggi ha sostituito l'A300 UPS sulla solita tratta CGN-VCE-CIA.