Stamattina PMO praticamente fuori uso

Citazione:Messaggio inserito da Boccadifalco

A causa del forte vento di scirocco che sofia oggi su PMO, data la chiusura fino al 19 maggio della "pista dello scirocco" sono stati fino ad ora dirottati praticamente tutti i voli tranne quello da Stansed di FR.
Dirottati a trapani e catania???

Citazione:Messaggio inserito da reggina

A causa del forte vento di scirocco che sofia oggi su PMO, data la chiusura fino al 19 maggio della "pista dello scirocco" sono stati fino ad ora dirottati praticamente tutti i voli tranne quello da Stansed di FR.
Dirottati a trapani e catania???
non saprei, il timetable di CTA, non riporta nessuno volo in arrivo oltre a quelli naturalmente schedulati, ma penso proprio siano andati li, si tratta di IG, E8, AZ, tutte compagnie che a TPS non avrebbero assistenza.

No perchè vorrei capire meglio...già il traffico di catania è congestionato......in piu' il traffico di palermo....
Vabbè mica in un lunedì a di Aprile a CTA non possano gestire 10 voli in più! Allora ad agosto che fanno? Chiudono?

Vabbè mica in un lunedì a di Aprile a CTA non possano gestire 10 voli in più! Allora ad agosto che fanno? Chiudono?

Infatti, magari ci sarà un po di attesa in più.

No perchè vorrei capire meglio...già il traffico di catania è congestionato......in piu' il traffico di palermo....

si infatti, certo fosse stato venerdi o sabato qualche problema non sarebbe mancato.

Cmq le compagnie avranno i loro bei piani, visto che l'inconveniente era stato ben previsto, e visto che soprattutto, capiterà parecchio spesso d'ora in avanti fino al 19 maggio. Infatti in questo periodo lo il vento di scirocco soffia molto spesso.