Stamattina a Villa. ( due foto)

bianrobi

Utente Registrato
3 Settembre 2006
2,352
0
0
Villafranca, Veneto.
www.robertobianchi.net
E' la prima volta dopo tanti anni che li becco. Purtroppo la luce è quella che è. Sono le prime foto fatte con la EOS 40D.
XX222a.jpg

XX-248a.jpg

Le mie foto su JP,
http://snipurl.com/1rd06

Ciao,Roberto.

Interessante soggetto ! Come ti trovi con la 40? Mi pare che i bianchi (!) siano pelati, non hai impostato la funzione di preservamento delle luci o semplicemente eri un pò controsole?

Citazione:Messaggio inserito da spantax

Interessante soggetto ! Come ti trovi con la 40? Mi pare che i bianchi (!) siano pelati, non hai impostato la funzione di preservamento delle luci o semplicemente eri un pò controsole?
Credo che Roby fosse controluce, per me la 40D va da dio, ti allego una foto fatta con una luce non bellissima ma la resa non mi sembra male:D...te che dici???
10603_1190806076.jpg

ciao a presto...e non cambiare parrocchia;););)

Citazione:Messaggio inserito da seventy

Credo che Roby fosse controluce, per me la 40D va da dio, ti allego una foto fatta con una luce non bellissima ma la resa non mi sembra male:D...te che dici???
10603_1190806076.jpg

ciao a presto...e non cambiare parrocchia;););)

Azzarola che bella foto, ma sei sempre in giro Monica?

Senti, non è che mi manderesti il file originale via mail che ti mando in pvt? Se fosse in raw poi...

belle prede Robi, tutto perfetto!!
Peccato che... con la Canon... si fa quel che si puo'... [:308] con una bella e sana Nikon le foto sarebbero venute PERFETTE!!! ;)

x Blood89... se fossero delle BRN gli avrebbero sicuramente rubato qualche striscione! [:308]

Bravo Roby, hai sverginato la 40D nella maniera migliore. [:304][:304][:304][:304]

Ho appena visto le foto fatte questa sera a Villa con la 40D, sverginata pure la mia questa sera, e devo dire che sono molto belle. Ho provato ad aspettare il buio e ho fatto degli scatti a 1600 iso, la grana è quasi nulla, poi non contento ho provato a 3200 iso, sorpresa!! La grana è più evidente ma accettabilissima perfino al buio spinto. Se fai una stampa 20 x 30 non te ne accorgi quasi neanche che c'è, per evidenziarla devi andare a fare una stampa da 100 x 70. Ma quando mai la farai? Sono molto contento della scelta che ho fatto nel passare alla 40D, anche se ho rinunciato a due corpi macchina per uno. ;););)

Ciao ciao. [:306][:306]

Prima di tutto complimenti a tutti per le foto...

Citazione:Messaggio inserito da fotomax66

Bravo Roby, hai sverginato la 40D nella maniera migliore. [:304][:304][:304][:304]

Ho appena visto le foto fatte questa sera a Villa con la 40D, sverginata pure la mia questa sera, e devo dire che sono molto belle. Ho provato ad aspettare il buio e ho fatto degli scatti a 1600 iso, la grana è quasi nulla, poi non contento ho provato a 3200 iso, sorpresa!! La grana è più evidente ma accettabilissima perfino al buio spinto. Se fai una stampa 20 x 30 non te ne accorgi quasi neanche che c'è, per evidenziarla devi andare a fare una stampa da 100 x 70. Ma quando mai la farai? Sono molto contento della scelta che ho fatto nel passare alla 40D, anche se ho rinunciato a due corpi macchina per uno. ;););)

Ciao ciao. [:306][:306]

Visto che mi interesserebbe... potresti postarci qualche foto???
Thanks 4 all