Stamattina a FCO

Robyjet

Utente Registrato
14 Dicembre 2007
252
0
69
Fiumicino, Lazio.
Stamattina, nonstante un cielo bruttino, ho pensato di andare a fare qualche scatto per vedere se mi ricordavo ancora come si usa una macchina fotografica.
Queste alcune delle cose che sono venute fuori

FCO_303.jpg

FCO_309.jpg

FCO_310.jpg

FCO_300.jpg

FCO_311.jpg

Ciao

Belle!
Peccato per il tempo... ma non sembra voler migliorare!:D
Il Dubrovnik per chi operava? So che alcuni di quegli aerei li aveva presi a noleggio Norwegian...
Zozzetto poi quel Livingston!

ma sono proprio di oggi? Non mi sembrava così malvagio il tempo, e soprattutto 4R-ADC (il 340 UL) l'ho fotografato in atterraggio alle 16.15 e in decollo alle 18.10

per il resto, belle foto, complimenti

ciao!

Correggo: ho appena scoperto che UL arriva la mattina da Colombo, va a Parigi, poi torna a Roma e decolla nuovamente per Colombo

Ultima modifica:
ma sono proprio di oggi? Non mi sembrava così malvagio il tempo, e soprattutto 4R-ADC (il 340 UL) l'ho fotografato in atterraggio alle 16.15 e in decollo alle 18.10

per il resto, belle foto, complimenti

ciao!

Correggo: ho appena scoperto che UL arriva la mattina da Colombo, va a Parigi, poi torna a Roma e decolla nuovamente per Colombo

Si sta mattina secondo il sito ADR è atterrato pure tardi... quindi di conseguenza decolla tardi da FCO a CMB... é atterrato da CDG tardissimo...quindi è giusto che è decollato alle 18.10...

e io a lavorà:mad:

almeno il 340 Sri Lankan me lo sono visto atterrare stamattina mentre facevo colazione all'API (ore 9:30 circa)

Si sta mattina secondo il sito ADR è atterrato pure tardi... quindi di conseguenza decolla tardi da FCO a CMB... é atterrato da CDG tardissimo...quindi è giusto che è decollato alle 18.10...

si, l'ho capito dopo...credevo che roby avesse fotografato il volo per CMB in ritardo, invece era addirittura quello per CDG (con 162 minuti di ritardo)!