Stage e tesi d'aviazione civile

Marcello Brunazzo

Utente Registrato
28 Marzo 2015
40
0
6
Padova, Italia
Ciao a tutti!
Oramai è un po' di tempo che vi seguo e, avendo notato la vostra non indifferente preparazione nel campo dell'aviazione civile, non posso evitare di chiedervi alcune informazioni di mio interesse.
Sono uno studente da pochi mesi laureato in ingegneria civile, e, attualmente, mi sto specializzando in ingegneria dei trasporti. La mia grande passione sarebbe quella di lavorare per un'azienda aeroportuale o nel l'apparato gestionale di una compagnia aerea e di tutto ciò che grava intorno ad essa. Attualmente sto studiando per gli esami di infrastrutture aeroportuali e per la gestione dei sistemi di trasporto per esempio, e sto cercando di trovare l'opportunità per scrivere la tesi o sostenere uno stage in qualche compagnia aerea o azienda aeroportuale per l'appunto. Sapreste darmi qualche consiglio a riguardo? Dove posso cercare? Mi piacerebbe molto andare all'estero a fare questa esperienza per poter poi un giorno tornare in Italia con un buon bagaglio culturale. Vi ringrazio in anticipo. Marcello

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti!
Oramai è un po' di tempo che vi seguo e, avendo notato la vostra non indifferente preparazione nel campo dell'aviazione civile, non posso evitare di chiedervi alcune informazioni di mio interesse.