Anche se con un po' di ritardo, causa ferie prima e rientro incasinato al lavoro poi, riesco finalmente a postare un po' di foto dal mio ultimo spotting trip.
Destinazione Tokyo. A parte condizioni meteo estreme (temperatura di 37-38°C tutti i giorni ed unmidità oltre il 70%)e non proprio idonee per fare foto Tokyo è una specie di paradiso per gli spotters.
Di seguito alcuni scatti ad Haneda.
Qui operano praticamente solo i voli nazionali. JAL e ANA la fanno da padrone, con qualche interessante outsider...
JAL A300-600R
JAL 777-300
Per gli appassionati di gru: una delle ultime superstiti...
JAL 747-400D normale...
...e colorato
Per chiudere con JAL, uno dei pochissimi narrow-body di HND
Passiamo ai rivali:
ANA (Air Next) 737-500
ANA A320-200
ANA 767-300
ANA 747-400D
I Pokemon!!!
Le altre compagnie:
E per finire un insolito Gulfstream IV
Mi dispiace se in queste foto non c'è molta "azione" ma ad HND si spotta solo dalla terrazza attraverso i fori (piccoli) nella rete...
Destinazione Tokyo. A parte condizioni meteo estreme (temperatura di 37-38°C tutti i giorni ed unmidità oltre il 70%)e non proprio idonee per fare foto Tokyo è una specie di paradiso per gli spotters.
Di seguito alcuni scatti ad Haneda.
Qui operano praticamente solo i voli nazionali. JAL e ANA la fanno da padrone, con qualche interessante outsider...
JAL A300-600R

JAL 777-300

Per gli appassionati di gru: una delle ultime superstiti...

JAL 747-400D normale...

...e colorato

Per chiudere con JAL, uno dei pochissimi narrow-body di HND

Passiamo ai rivali:
ANA (Air Next) 737-500

ANA A320-200

ANA 767-300

ANA 747-400D

I Pokemon!!!

Le altre compagnie:

E per finire un insolito Gulfstream IV

Mi dispiace se in queste foto non c'è molta "azione" ma ad HND si spotta solo dalla terrazza attraverso i fori (piccoli) nella rete...