Spotting Point


Questi spotting points sono tutti accessibili in questi giorni che voi sappiate?
Io sono a Roma e domani avrei piacere di andare a testare una macchina fotografica da quelle parti, consigli su come raggiungerli dal centro di Roma?
Grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi....
Spero di beccare qualche spotters romano domani

A FCO di spotting point ce ne sono tanti e che io sappia sono tutti accessibili.
Penso che solo il campo di carote in certi periodi dell'anno é un po limitato a causa della semina.
Dal centro puoi prendere il trenino o un autobus che va fino allo scalo ma da li é una bella camminata per raggiungere le piste... Eventualmente dovresti vedere da dove parte il mezzo che passa per via coccia di morto.
 
Questi spotting points sono tutti accessibili in questi giorni che voi sappiate?
Io sono a Roma e domani avrei piacere di andare a testare una macchina fotografica da quelle parti, consigli su come raggiungerli dal centro di Roma?
Grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi....
Spero di beccare qualche spotters romano domani
La terrazza è chiusa. Per il resto, sono tutti accessibili. Senza macchina è davvero difficile.
 
Eh lo so, ma dimmi una cosa Edo, la terrazza IP ha un equivalente nei dintorni? Cioè siccome non sono attrezzato con scaletta e quant'altro cosa mi consigli?
La scaletta non è necessaria. I decolli da 25 li puoi fare dal benzinaio IP sotto la terrazza.
Gli arrivi all'alba in 16R si fanno al campo di carote. Avvicinati alla rete solo per fotografare, giusto per non avere rogne con la security.
All'arrivo dei voli El Al, si alza in cielo un elicottero per controllare il perimetro. Può capitare che la polizia esca dal recinto aeroportuale per chiedere i documenti.
 
Ciao a tutti! Sono a FCO e ho un transito lungo...sapete consigliarmi uno spotting point facilmente raggiungibile? Grazie mille!!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,904
Messaggi
1,762,821
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu