Spotting (poco) in vacanza: FUE (14 img)

Citazione:
Delle belle terrazze, come quelle nei miei ricordi da piccolo a Malpensa:

Scusate la qualita' della foto, ma mi stavano aspettando 180 persone sui bus!! Un ringraziamento al comandante e al primo ufficiale, molto disponibili e simpatici.

La terrazza di FUE è davvero molto bella perchè gli aerei per andare a finger passano dalla taxyway che è proprio li sotto alla terrazza se non ricordo male.

Per la seconda cosa invece sei un grande :D io 2 settimane fa quando sono atterrato a SSH ho chiesto all'equipaggio di fare una foto di gruppo quando tutti i passeggeri erano già sul bus in mezzo all'asfalto dell'aeroporto con 45 °C ad aspettare di andare ahahah...scena memorabile !!!

@ Blood89:

Io saro' stato bastardo a far aspettare 180 persone alle 2 di notte, ma anche tu non scherzi!!! Tra l'altro il cpt, scherzando, mi ha chiesto 50 euri per la foto[:308][:308]
Per le terrazze, non sbagli, peccato per i vetri alti(altrimenti ti porta via il vento) e per la sporcizia che si accumula proprio per il vento stesso.

@Mario Ferioli

Meno male che ho ancora 3 giorni di ferie, prima di tornare al lavoro, poi mi vedrai veramente con la faccina che impreca!

@tutti

Grazie.