pomeriggio:
c'è tanto caldo e la pista è stata girata quindi devo farmi il tragito lungo. non sapevo però che c'era da passare su una bella collina piuttosto alta e con forti salite. si passa per un paese, Churriana da dove c'è un bella vista
più in basso lungo il sedime
arrivo stremato al finale di pista e fotografo qualcosina
riesco a becare il Disney che mi interessava
un visto e rivisto(ma a casa)
sono le 7 e decido di tornare ma la gran stanchezza ed il caldo mi faranno stremare all'arrivo dopo 1,20H!!!!!![xx(]
giorno 2 ovvero venerdì 28, visti gli arrivi dal mare prendo e parto a piedi verso lo spotting point. il 22 e il 28 sono stati gli unici giorni con arrivi dal mare!
mezzoretta e sono la, si passa attraverso un centro commerciale e si è arrivati.
via con gli arrivi
anche oggi doppioni ma ben 5 sterling in arrivo!!!!
Viste le difficoltà, complimenti "a prescindere". Per gli arrivi da mare peccato che stavi troppo sotto all'avvicinamento, potendoti allontanare di 200 metri sarebbe stato il top!
Lo strano aereo è un Commander 500, del 1960 o giudilì! Conservala perchè tra poco quella foto sarà un cimelio
grazie a todos.
si il posto era molto sotto ma non cene erano altri visto che la strada era solo quella
molte foto le ho cannate e quindi non le ho postate. però il bottino è molto consistente, peccato essermi perso il 777 saudi, il 332 iberworld e i vari 767 thomson.
@spantax ti stavo proprio per chidere cosa ne pensavi delle foto di pancia, visto che le ami molto..
la macchina fotografica è sempre la stessa, ma mi pare che in andalusia vada meglio che in italia.
dimenticavo le impostazioni della camera erano:
ISO 50, 1/640, f4.5-4.0
Complimentoni per la mega quantità di foto! Praticamente in una settimana si riesce a fotografare l'intera flotta di sterling, easyJet, jet2.... [:304][:304][:304][:304][:304]