Citazione:Messaggio inserito da peppi
scusate, una domanda da profano....
ma spottare è lecito ai fini della legge o no ?
se mi beccano fotografare mi sequestrano la macchina?
Ve lo chiedo in quanto mi piacerebbe fare alcune foto al mio aeroporto di Bri....
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Magari si potrebbe contattare il giornalista per dedicare l'attenzione verso chi, come noi, ogni sabato e domenica deve lottare con la security rei di scattare foto agli aerei
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Magari si potrebbe contattare il giornalista per dedicare l'attenzione verso chi, come noi, ogni sabato e domenica deve lottare con la security rei di scattare foto agli aerei
Era proprio questo che intendevo dire, facendo magari anche presente proprio quello che I-ENRY ha scritto sopra.
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
In questo caso serve il peso dell' associazione Aviazione Civile: se ci presentiamo in tre alla SEA ci ridono in faccia.
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
In questo caso serve il peso dell' associazione Aviazione Civile: se ci presentiamo in tre alla SEA ci ridono in faccia.
questo "valore aggiunto" dello spotting andrebbe sicuramente messo in evidenza.Citazione:anche su Airline si parla spesso a favore degli spotters, citando l' esempio dell' UK dove collaborano anche per la sicurezza
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Perchè solo a SEA??? Penso che se tiriamo su un bel gruppo, si può fare richiesta direttamente all'ENAC. E comunque, onestamente, non vedo come potete lamentarvi di MXP quando ci sono aeroporti italiani (Es. TSF e VRN) dove lo spotting è vietatissimo.