Spottata post maturità(3 giorni)

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,191
710
161
37
Abu Dhabi
MAMMA MIA!!!!

Le foto sono un po' bruciate perchè il bianco è sovraesposto (specie sull'Iran Air) quindi ti darei 85/100... Ma le foto del MAS Kargo ti fanno guadagnare punti quindi ti do 100/100, giusto per rimanere in tema maturità! [:p][:304]

Splendide foto Fabio, e complimenti anche al papà :D [:304][:304]
Povero I-DEIF...:(

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

MAMMA MIA!!!!

Le foto sono un po' bruciate perchè il bianco è sovraesposto (specie sull'Iran Air) quindi ti darei 85/100... Ma le foto del MAS Kargo ti fanno guadagnare punti quindi ti do 100/100, giusto per rimanere in tema maturità! [:p][:304]

Grazie.. il fatto della sovra-esposizione è stata per una lotta continua contro il tasto del controllo esposizione della macchina che non riuscivo a far funzionare... arrrghhhh!!! E poi il tempo dedicato alla post-produzione è stato veramente poco causa impegni della donna(che oggi pomeriggio si è sopportata 3 ore di MXP) e che dovevamo scappare... quindi risultano cosi... prometto che le metterò a posto meglio...:D

Vedo che ti sei impegnato molto nella "ricerca": il post è pieno di soggetti molto interessanti !!! :D

Complimenti
[:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Vedo che ti sei impegnato molto nella "ricerca": il post è pieno di soggetti molto interessanti !!! :D

Complimenti
[:304][:304][:304]

Questo tuo commento va contro quelli che dicono che a mxp c'è sempre la solita roba e niente di nuovo.... Rischieresti la fucilazione... :D

Citazione:Messaggio inserito da Fabio88
Questo tuo commento va contro quelli che dicono che a mxp c'è sempre la solita roba e niente di nuovo.... Rischieresti la fucilazione... :D
Io rischio sempre la fucilazione ... mi piace il pericolo [8D]
:D:D:D