Spottata pomeridiana a FCO

Grazie a tutti ragazzi...
allora gli atterraggi sono stati fatti in mezzo a un campo che costeggia la parte dx della 16L

tenendosi la 16L sulla sinistra, proseguamo altri 30 metri e troveremo una graziosa signorina bionda e di ottima fattura pronta ad intrattenervi tra un'atterraggio e l'altro...ovviamente dietro lauto compenso....bene...li dovrete parcheggiare la macchina e se c'è lei sarà un problemaccio in quanto vi imbruttisce, quindi o parcheggiate proprio di fronte la 16L e poi fate 200 mt a piedi oppure ve la battete con la gentil donzella....:D

340[:p][:p][:p].........bellissime ovviamente,anche il 773 Ek e il 321 new livery!!!!!!!complimenti!!!!

grazie....

avevo dimenticato 2 pezzetti...

dsc2754lf9.jpg

Senzatitolo-3-5-1.jpg

Le prime 4 sono pazzesche.
[:304][:304][:304]
Ma dalla quantità (oltre alla incredibile qualità) di foto che fai, i casi sono due: o la signorina è troppo esosa e ti costerebbe l'equivalente di un bel obbiettivo, o "la tua macchina fotografica" ha la batteria corta e si scarica già tra un decollo e un altro!![:301][:301][V]

Citazione:Messaggio inserito da Ironman

Ma dalla quantità (oltre alla incredibile qualità) di foto che fai, i casi sono due: o la signorina è troppo esosa e ti costerebbe l'equivalente di un bel obbiettivo, o "la tua macchina fotografica" ha la batteria corta e si scarica già tra un decollo e un altro!![:301][:301][V]

aspetta spiegami meglio....non c'ho capito nulla[:302]
signorina, batteria corta....dimmi dimmi...

Citazione:Messaggio inserito da bibbuccio

No no, niente da spiegare :D...parlava l'invidia x le tue belle foto xdipiù in compagnia della signorina!! [:306]

Citazione:Messaggio inserito da bibbuccio

No no, niente da spiegare :D...parlava l'invidia x le tue belle foto xdipiù in compagnia della signorina!! [:306]
azzzz....mi sfugge chi è la signorina...:D

[:304][:304]
Che belle!!
Come ti hanno già scritto su tutte l'Emirates, Lufthansa e I-BIMF.
[:304][:304]

Le inquadrature strette sono una scelta o hai una focale fissa? :)

Ciao
Paolo

grazie dei complimenti....
le inquadrature strette sono fatte da me tramite il selezionatore di CS2...

praticamente sono dei tagli che gli do io...
le faccio cosi strette pe r far vedere l'aereo più grande e di conseguenza far notare maggiormente dettagli e nitidezza...

e poi ti confido che le foto con aerei piccolini messi li nel centro non mi sono mai piaciute...

trovo molto più d'impatto un aereo che prenda quasi l'intera aerea del fotogramma...