Spottata a FLR : 11 LUGLIO

ANDREFLR

Utente Registrato
15 Marzo 2008
1,259
0
FIRENZE.
Io e Junkie avevamo intenzione di organizzare una spottata a FLR sabato 11 luglio per passare un paio d'ore in compagnia e scambiare due chiacchiere. Il punto di ritrovo è in testa 05 (via della cupola) per le 10,45/ 11 di mattina così da arrivare nel momento di maggior traffico aereo... Ovviamente tutti sono invitati..se avete problemi con giorno e ora fatecelo sapere... ;) .Detto questo chi è dei nostri??

speriamo di essere un buon numero!
se molti hanno problemi a venire la data la possiamo spostare!

ciao!

Ragazzi credo che potrò esserci anche io......a meno di imprevisti del'ultima ora.
Venerdì,se non è troppo tardi vi do la conferma.
Ciao !!!

PS: nel caso mi serve una piccola giuda per arrivare allo spotting point (arrivo dal casello di FI Nord)

Ragazzi credo che potrò esserci anche io......a meno di imprevisti del'ultima ora.
Ciao !!!

PS: nel caso mi serve una piccola giuda per arrivare allo spotting point (arrivo dal casello di FI Nord)

tranquillo, lo spotting point è vicinissimo all'autostrada.. qualcuno ti aspetterà alla fine della 4 corsie ;)

ben per ora salvo cambi di programma siamo in 5

@Junkie: io ci sono anche se siamo in 3. Poi bo se si vuole rimandare, intanto aspettiamo che ci diano la conferma DinoG e liqb68.

@DinoG: sarebbe il top se ci faresti entrare in apt....!!!! Facci sapere quando sarebbe possibile.

Ci aggiorniamo venerdi .. Ciao a tutti!!

ho passato l'esame, quindi mi concedo la spottata di pausa tra un esame e l'altro :D

Se ce la faccio a svegliarmi in tempo ci sono.... Aggiorniamoci venerdi.

Magari se ci si organizza una volta vedo di farvi entrare...

sarebbe magnifico!

Ciao !!!

come ha già detto ale non c'è problema!

ciao!!!

Vi confermo la mia presenza.
E' un occasione troppo ghiotta da lasciarsi sfuggire...spotting in compagnia e fare conoscenza con altri utenti del forum.
Arriverò a Firenze credo in prima mattinata, verso le 9:00-9:30.
Ho risolto con l'aiuto di un amico il problema su come arrivare a Via della Cupola.
Un ultima cosa...le focali consigliate?
A questo punto ci vediamo domattina....Ciao !!!!!

perfetto, mi troverai già li, che mi hanno assoldato per fotografare la partenza alcuni amici!
per quanto riguarda le ottiche, la mattina, lo spazio per fotografare è poco, quasi mai sforo i 100-120 mm per i jumbolini... per i piccini serve qualcosa in più.... per il pomeriggio invece c'è molto spazio, e più lontani si va, meglio è, almeno non si prendono da sotto!!
a domani!

ok ragazzacci, io ho fissato con Andre sotto il cavalcavia della ferrovia alle 10!!! ci si trova in via della cupola, a domani ;)

Grazie a tutti per la mattinata passata in compagnia, entro qualche giorno posterò le foto e sono curioso di vedere anche le vostre ..Ciao !!