"Spottata"a FCO(consigli)

• Autore Discussione Autore Discussione EDI
  • Data d'inizio Data d'inizio

EDI

Utente Registrato
23 Dicembre 2006
691
0
0
60
RICCIONE
Ciao a tutti!!
Gradirei un consiglio dagli esperti.
Saro' di passaggio a FCO e,volendo fare due foto,Vi chiedo quale sia l'orario piu' consono per i Widebody.
Da considerare,sopratutto,che ho dietro solo la compatta da 6mp(purtroppo).
Grazie.
[:306]
EDI

Dai un'occhiata alla guida SpotIT! ;)

Comunque i wide body (Nord America, Sud America ed Asia) arrivano al mattino dalle 6.15 alle 12 e dalle 17 alle 19 circa (Sud America ed Asia). Le partenze invece sono dalle 9 alle 14 (Nord America ed Asia) e dalle 20 alle 22 circa (Sud America ed Asia).

Non dipende dalla compatta ma dallo zoom. A FCO si fa tutto tranquillamente col 300mm... Certo avendo un'ottica più lunga è meglio ma io scattando sempre col 300 mi trovo bene.

Non sono molto esperto,la compatta fa' 6x ottico e 24x dgt.
A cosa corrispondono?
EDI

Citazione:Messaggio inserito da EDI

Non sono molto esperto,la compatta fa' 6x ottico e 24x dgt.
A cosa corrispondono?
EDI

Contando che un 300 mm corrisponde ad uno zoom ottico 10x credo che tu abbia un 170-180mm, quindi potresti tentare... non utilizzare lo zoom digitale in quanto ne và della qualità delle fotografia, la compensazione dei dati immagini effettuata da uno zoom digitale è pressochè medio-scarsa... basati solo ed esclusivamente sullo zoom ottico, lo zoom digitale diciamo che serve più come "puntatore" che per fare fotografie... se invece postponi la qualità puoi cmq utilizzare lo zoom digitale...