[SPOT TV] VIRGIN ATLANTIC - 25 YEARS, STILL RED HOT

Ragazzi, visto che mi sento chiamato in causa un paio di commenti:
-La pubblicita' a mio parere e' davvero carina e pare che qui in Inghilterra sia piaciuta molto
-Le hostess non sono vere cabin crew Virgin ma sono modelle (e qui potrebbe partire una discussione sulle hostess Virgin, di cui la maggior parte sono cesse, ma ce ne sono alcune attualmente in training che fanno venire la bava alla bocca...che F...E!!)
-Con grande vanto posso poi dirvi di avere personalmente conosciuto la ragazza di carnagione scura in quanto compagna di casa della ragazza del mio attuale compagno di casa... moooolto carina!! :D

(e qui potrebbe partire una discussione sulle hostess Virgin, di cui la maggior parte sono cesse, ma ce ne sono alcune attualmente in training che fanno venire la bava alla bocca...che F...E!!)
ma dai?
Nel 1991, durante un viaggetto a LGW, ci trovammo in ascensore con delle aa/vv Virgin Atlantic e... beh decidemmo in quella sede che c'erano le hostess cesse, quelle brutte, quelle decenti, quelle carine, quelle belle, quelle bellissime, quelle strafighe e quindi le Virgin Atlantic.

Davvero me dici che il livello s'è abbassato così tanto????

Eh caro Vipero, inevitabilmente quelle stragnocche del '91 oggi sono un po' più stagionate e sai com'è qui in Inghilterra, che gli anni finiscono nella circonferenza... E magari guardandole negli occhi puoi capire che una volta erano davvero delle belle ragazze, ma ormai hanno fatto il loro tempo...
Per questo ti parlavo delle nuove reclute che hanno il compito di mantenere alto lo standard Virgin Atlantic :-)