Spot Air Malta contro l'uso dei telefonini a bordo

Peccato che ad esempio Emirates abbia a bordo i ripetitori Aeromobile e altre compagnie pure (con Aeromobile o OnAir), pertanto fare uno spot del genere mi pare certamente divertente, ma contro tendenza.

Ogni compagnia ha le sue disposizioni, le sue dotazioni, le leggi proprie dello Stato e le regole imposte dall'ENAC di turno ... Se i pax non si denunciano per non fare ritardo ... se ai processi ( ho fatto denunciare Fonsi Nieto senior ) la Compagnia non si presenta ... ma cosa vogliamo ?

Ogni compagnia ha le sue disposizioni, le sue dotazioni, le leggi proprie dello Stato e le regole imposte dall'ENAC di turno ... Se i pax non si denunciano per non fare ritardo ... se ai processi ( ho fatto denunciare Fonsi Nieto senior ) la Compagnia non si presenta ... ma cosa vogliamo ?

Pochi giorni dopo che dei lawmaker statunitensi hanno invitato la FAA a rivedere la politica, proprio in ragione che la stessa FAA ha autorizzato l'uso di iPad e altri dispositivi elettronici al posto di manuali cartacei. Qualora la FAA non lo farà in tempi brevi, saranno leggi federali a regolarne l'uso.