Spostare AVIOS AirItaly

AZ 1699

Principiante
Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
0
Ticino
Esiste un modo per far confluire gli Avios IG nel programma IB o Vueling come possibile tra le altre compagnie?

Sì, sui siti delle compagnie partner (BA e IB di sicuro, ma immagino anche le altre) trovi il link per unire gli avios. Il problema che spesso sorge (gli sto imprecando contro da un paio di settimane) è che quello di IB spesso ti segnala che la sessione è chiusa. E se vai su quello di BA, ti collega a quello di IB e sei punto a capo.
Il suggerimento di qualcuno è di creare un account su avios.com e farlo da lì.

Sì, sui siti delle compagnie partner (BA e IB di sicuro, ma immagino anche le altre) trovi il link per unire gli avios. Il problema che spesso sorge (gli sto imprecando contro da un paio di settimane) è che quello di IB spesso ti segnala che la sessione è chiusa. E se vai su quello di BA, ti collega a quello di IB e sei punto a capo.
Il suggerimento di qualcuno è di creare un account su avios.com e farlo da lì.

Si, ovviamente la domanda non era così banale. Ho gia visto sul sito IG/AVIOS/VUELING che l'opzione AirItaly non esiste. Qualcuno di voi sa se è possibile farlo in altro modo?

Giusto per completezza gli ho scritto.. chiedendogli anche come mai non riuscissi ad accedere alla pagina avios con il login meridiana:

Gentile Signor xxxxx,

da una verifica, il suo account è attivo, le riportiamo il codice e la password resettata:

codice: xxxxxxxxx
password: xxxxx

La informiamo che, non esiste attualmente un accordo tra Airitaly e Iberia per il trasferimento degli Avios da un account all’altro, è invece possibile selezionare l’ account cui destinare gli Avios in fase di prenotazione del volo o utilizzare i punti accumulati con Iberia per acquistare un volo Airitaly e viceversa.
La informiamo inoltre che la compagnia Vueling non è un nostro partner, i nostri partners sono Iberia e British Airways.

Cordiali Saluti

Ma secondo voi è normale che riescano a vedere la mia password in chiaro??

Giusto per completezza gli ho scritto.. chiedendogli anche come mai non riuscissi ad accedere alla pagina avios con il login meridiana:

Ma secondo voi è normale che riescano a vedere la mia password in chiaro??

Bravi: la vedono e la mandano per posta elettronica. Sicurezza ad altissimi livelli.