Specifiche del costruendo Hub di Berlino.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

TIGI, finalmente diventerai bigamo... non più amore esclusivo per Malpensa

A dir il vero il mio amore e' Bengodi, quando bigiavo dalle manifestazioni a scuola andavo sul terrazzo a godermi i B727...poi per me Berlino e' Tempelhof legata alla Pan Am (sempre con i suoi Clipper 727), ABBI e MXP ....cose moderne...:D

Comunque fondero una sezione Berlinese di AFIAZZIONEN ZIVILEN per l'apertura del nuovo SXF...in Deutsche sprache...:D

PS. Dimenticavo Fiumicino, anche se non puo' sembrare vero...:D

Sul sito non ho trovato info sul modulo di LH,sarà comunque complessivamente più piccolo del T2 di MUC.Sono sorpreso perchè ne ho sempre sentito parlare come mega aeroporto,credevo addirittura più grande di FRA.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Sul sito non ho trovato info sul modulo di LH,sarà comunque complessivamente più piccolo del T2 di MUC.Sono sorpreso perchè ne ho sempre sentito parlare come mega aeroporto,credevo addirittura più grande di FRA.

Se guardi il video vedrai il primo modulo (2010) poi il secondo (2011 che si prendera' LH) per poi averne altri 2 alla fine.

L'attuale progetto prevede 40 Mil ed il solo primo modulo ha piu' fingers di MXP T1.

Il BBIA diventera' il secondo Hub LH, difficilmente potra' superare FRA. LH partira' come Hub nel 2011 a differenza di quanto fatto su MUC.

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

il solo primo modulo ha piu' fingers di MXP T1.

Se il primo modulo ne ha 16,MXP T1 ne ha 20.

I 20 sono comprensivi di quelli doppi in testata satelliti.

Il primo modulo del ABBI ne avra' 16 con altri 9 per lato (destro e sinistro) per un tot. di 34.

Poi ogni modulo (3) altri 18 fingers circa.