Spanair apre Napoli-Barcellona

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
0
Dal 26 Luglio, Spanair apre un nuovo collegamento tra Napoli e Barcellona.

Operativo trisettimanale.

JK 87 BCN NAP 16.25 18.10 (sab)
JK 87 BCN NAP 16.30 18.15 (gio)
JK 87 BCN NAP 18.40 20.25 (mar)

JK 88 NAP BCN 18.55 20.45 (sab)
JK 88 NAP BCN 19.00 20.50 (gio)
JK 88 NAP BCN 21.10 23.00 (mar)

con A320.

La rotta è al momento in vendita sino al 30 Settembre... speriamo venga confermata come rotazione annuale.

ma sul sito di spanair non e' possibile controllare prezzi e disponibilita' a quanto vedo...

certamente, ma gli operativi e gli orari, onestamente, lasciano molto a desiderare... improponibile rientrare da una vacanza alle 7 di mattina

Ottima rotta ma se è stagionale estiva parte decisamente tardi a fine luglio inoltre i giorni in cui opera mi sembrano poco azzecati, un 4x week 1-3-5-7 credo avrebbe avuto piu' successo. Comunque in estate non avrà problemi, vedremo se ci sarà una conferma nell' invernale.

Ultimamente Spanair sta aprendo molte nuove rotte, mentre sta attraversando una grave crisi finanziaria e di liquidità. Non sarebbe il caso di consolidare le rotte attuali riportandone in attivo prima di avviare una politica di espansione cosi massiccia?

sono cambiati adesso? :o l'ultima volta, circa una settimana fa, erano questi! *_*

Ven, 30 Lug 10 Volo 6501 09:45 - 11:35 Napoli(NAP) Barcellona(BCN)

Mer, 18 Ago 10 Volo 6500 07:10 - 09:05 Barcellona(BCN) Napoli(NAP)

vedi? :P

Alpi Eagles al tempo faceva soldi a palate su questa rotta, era sempre in overbooking...

Non sarebbe male un daily di AZ con CRJ900 visto che è base di questo aereo

Quando a Salerno c'era Orionair l'unico volo che riempivano decentemente era proprio quello per Barcellona

Dopo VCE su cui opera Barcellona e Malaga anche NAP ha il suo volo di JK per BCN. Molto bene.....

gli orari che ho incollato sono quelli di vueling a dire il vero, in un periodo in cui l'untente di questo volo, e' certamente un passeggero che si reca a barcellona per vacanza, non per altro. inoltre, onestamente, non solo ha operativi sballatissimi, ma ora ha anche dei prezzi un po' troppo alti.

sul sito spanair onestamente non ho trovato ancora l'operativo e la vendita dei biglietti, quindi onestamente non ho idea...

per QSR e' vero, il volo da e per bcn ha dato dei buoni risultati, ma solamente nel periodo di agosto settembre! giustamente poi, prima della disfatta di GAN, si era passati ad un bisettimanale, poiche' i numeri iniziavano a calare notevolmente.