Spagna, disponibili i dati di Aprile apt spagnoli

Meglio avere 6039 pax che quattro gatti... d'altra parte il mercato aveva di fronte le due soluzioni e ha deciso: è stata preferita Ryanair.

CIAO
_goa

Ormai comunque è destino: parecchie compagnie diminueranno/cancelleranno le rotte più colpite da FR, BLQ diventerà un apt sempliciotto presidiato da FR e poi però quando FR minaccerà di andarsene (come ha già fatto in molti altri scali) , spero che se ne vada e che per molto tempo le compagnie di una volta non ritornino....cosi almeno si imparerà la lezione!

Ormai comunque è destino: parecchie compagnie diminueranno/cancelleranno le rotte più colpite da FR, BLQ diventerà un apt sempliciotto presidiato da FR e poi però quando FR minaccerà di andarsene (come ha già fatto in molti altri scali) , spero che se ne vada e che per molto tempo le compagnie di una volta non ritornino....cosi almeno si imparerà la lezione!

Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?

RYR - Nazionali da ALC

Prima di tutto, voglio salutare alla gente di questo foro.

Alcuni già mi conoscono d'un altro foro come RdL, e ora qui come RdL_Elx.
Ogni tanto passerò x il foro, x se posso aggiungere qcosa utile.
E potete chiedermi questione relazionate con ALC.

Come mai i nazionali da ALC vanno maluccio? Poche frequenze? Concorrenza del treno?

Ciao Cesare! Come va?

I nazionali di RYR da ALC hanno abbastanza competenza finora. È questione di tempo. Mentre, l'irlandesa fa il suo dumping con quelle compagnie k compitono nei collegamenti.

ALC-MAD:
Iberia: tra 8 e 9 voli (da lunedi a venerdi) e verso 5-6 voli (sabato e domenica).
Spanair: 3 voli (da lunedi a venerdi) e 1 (sabato e domenica).
Ryanair: tra 2-3 voli ogni giorno. Con tre voli ogni giorno a partire di novembre.

ALC-PMI:
Air Berlin: con 4 voli ogni giorno.
Air Europa: con 2 voli ogni giorno.
Ryanair: con 1 volo (L/X/V/D) e diario a partire di giugno.

ALC-ZAZ:
Ryanair: con 1 volo (L/M/G/V/S) e diario a partire di giugno.
Non ha competenza, ma è un collegamento mai operato da Alicante.
I voli di maggio stano verso 110-120 passaggeri, allora verso un 60%.

Scusate il mio italiano.

Ciao!

Il puente aéreo di Ryanair :D ha portato ad Aprile tra GRO e MAD 23888 con circa il 70% di load factor.Sulla tratta i prezzi sono molto bassi.