goafan
Utente Registrato
Francamente non mi sembra una grossa perdita.Riferiscilo a quelli che dicono che nessuna rotta verrà chiusa per colpa di Ryan!
CIAO
_goa
Francamente non mi sembra una grossa perdita.Riferiscilo a quelli che dicono che nessuna rotta verrà chiusa per colpa di Ryan!
incredibile Sevilla!
Francamente non mi sembra una grossa perdita.
CIAO
_goa
Meglio avere 6039 pax che quattro gatti... d'altra parte il mercato aveva di fronte le due soluzioni e ha deciso: è stata preferita Ryanair.Preferisco vedere la coda di Air Nostrum che quella FR!
Meglio avere 6039 pax che quattro gatti... d'altra parte il mercato aveva di fronte le due soluzioni e ha deciso: è stata preferita Ryanair.
CIAO
_goa
ah ok. denghiùNon lo da disponibile solo per una parte di agosto
Secondo me è solo la prima di diverse rotte di altre compagnia da BLQ che rischiano la stessa fine...
Ormai comunque è destino: parecchie compagnie diminueranno/cancelleranno le rotte più colpite da FR, BLQ diventerà un apt sempliciotto presidiato da FR e poi però quando FR minaccerà di andarsene (come ha già fatto in molti altri scali) , spero che se ne vada e che per molto tempo le compagnie di una volta non ritornino....cosi almeno si imparerà la lezione!
Come mai i nazionali da ALC vanno maluccio? Poche frequenze? Concorrenza del treno?
Ciao Cesare! Come va?
Scusate il mio italiano.
Ciao!