South African Airways è in crisi


South African Airways
Status Scheduled
Base Johannesburg Intl
IATA Code SA
ICAO Code SAA
Website www.flysaa.com
Country South Africa
Fleet complete list
11 A319-100
6 A340-200
6 A340-300
9 A340-600
2 B737-200
21 B737-800
6 B747-400
61 total

fonte: chaviation
 
Ma così tutto d'un tratto? Mi spiace è un'ottima compagnia e spero proprio riesca a riollevarsi da questa crisi, che da quanto si può vedere, non è molto leggera.
 
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
and not print timetables.

E' una voce così importante quella dei timetables cartacei? [:0]

Delle rotte cancellate in elenco, MUC è ancora caricata sul sito flysaa.com, speriamo venga lasciata.
Che quadro globale desolante però :(
 
Citazione:Messaggio inserito da DusCgn

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
and not print timetables.

E' una voce così importante quella dei timetables cartacei? [:0]
Ieri nell' agenzia Milano Cadorna i timetable AZ erano dichiarati mai pervenuti.
 
Citazione:Messaggio inserito da Picard

Scusate ma Ha 700 milioni di dollari di debito ho capito bene?

No, il debito citato nell'articolo è espresso in Rand, la moneta sudafricana.

652 mln di Rand sono pari a 67 mln di euro circa.
 
La rete di SA anni fa era molto estesa: in USA Jfk, Atlanta e Miami; in Europa poi serviva Ams, Cph, Monaco, Dusseldorf, Vienna, Atene, Lisbona, Manchester, Milano (oltre a Fra, Cdg, Lhr e Zurigo); in Asia Bangkok, Taipei, Hong Kong e Osaka.:(
 
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

La rete di SA anni fa era molto estesa: in USA Jfk, Atlanta e Miami; in Europa poi serviva Ams, Cph, Monaco, Dusseldorf, Vienna, Atene, Lisbona, Manchester, Milano (oltre a Fra, Cdg, Lhr e Zurigo); in Asia Bangkok, Taipei, Hong Kong e Osaka.:(

In Australia Perth e Sydney[:302]
 
il problema di SA è quello di stare in fondo all'africa.
Non è che il traffico manchi loro, solo che i loro clienti gradiscono viaggiare di notte in entrambi i sensi.
risultato servono il doppio degli aerei per afre le rotte rispetto agli altri.

i sudafricane vogliono lavorare in C/S semplicemente perchè vogliono evitare concorrenze sleali nel caso in cui non fosse utile metetere il doppio dei voli, in questo modo ti fanno il notturno jnb-milano con ritorno di giorno e tu non metti in milano-jnb di notte con rientro di giorno.